Gecko, l’adattatore magnetico iPhone e iPod: kit completo in offerta speciale per i nostri utenti!

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di presentarvi Gecko, un interessante progetto in crowdfounding che consentirà di portare la ricarica wireless induttiva su tutti i dispositivi (Apple e Android) grazie ad un ingegnoso e versatile sistema di adattatori.

gecko_special_intro

Grazie all’interesse che avete dimostrato nei riguardi del progetto e al sorprendente numero di adesioni registrate, l’obiettivo finale per la realizzazione di Gecko è sempre più vicino con oltre il 56% dei fondi raccolti a ben 43 giorni dal termine fissato per la campagna.

gecko_founded

Quindi oltre a ringraziarvi personalmente per averci seguito in questo piccolo esperimento e ad estendere i ringraziamenti da parte dei creatori di Gecko (è la prima volta infatti che abbiamo deciso di segnalare un progetto in crowdfounding) vogliamo proporvi una seconda chance per parteciparvi. 😉

Grazie all’iniziativa dei creatori di Gecko siamo infatti felici di segnalarvi la presenza di una nuova opzione tra quelle selezionabili per supportare il progetto: Gecko for BiteYourApple!

Questa opzione nasce appositamente per tutti gli utenti di BiteYourApple e vi consente, ad un prezzo estremamente vantaggioso, di ottenere un set completo di adattatori Gecko!

geckoi_speciale_perk

Nello specifico, avrete a disposizione:

  • Un connettore Gecko per il vostro cavo di ricarica
  • Un adattatore Gecko da applicare al vostro dispositivo
  • Un Dongle USB Gecko da applicare ovunque vogliate, come ad esempio una batteria esterna

Il tutto, vi ricordo, per soli € 8.31 comprensivi di spese di spedizione!

Per tutti coloro che avessero perso la prima occasione di partecipare alla realizzazione di Gecko questa seconda opportunità rappresenta un’occasione da cogliere al volo: per un prezzo quasi irrisorio infatti potrete ottenere un set completo di adattatori Gecko da usare come e dove desiderate!

Lightning o microUSB: a voi la scelta

Poiché, come detto in precedenza, Gecko è pensato non soltanto per gli utilizzatori di un dispositivo Apple avrete la possibilità di scegliere se ricevere la versione Lightning oppure quella microUSB.

La scelta avverrá al termine della campagna, quindi non preoccupatevi se non trovate alcuna indicazione al momento della scelta del perk: quando la campagna di raccolta fondi sarà conclusa riceverete una apposita e-mail nella quale sarà presente un comodo questionario per consentirvi di indicare la vostra scelta.

Affrettatevi: soltanto 100 posti!

Data la natura concorrenziale dell’offerta i posti sono limitati: soltanto i “primi” 100 utenti potranno approfittare di questo speciale pacchetto scontato!

Per praticità potete effettuare il bid direttamente tramite il link indicato di seguito, e anche in questo caso se volete potete “spargere la voce” tra tutti i vostri amici e conoscenti che ci seguono e che sono interessati ad ottenere un kit completo di Gecko!

Get Gecko for BiteYourApple!

Approfittate dunque di incredibile offerta destinata agli utenti di BiteYourApple: noi non vediamo l’ora di ricevere i nostri kit per poterli utilizzare e recensire! (e nel frattempo teniamo le dita incrociate affinché la campagna raggiunga i fondi necessari)  😉

Desidero infine ringraziare ancora una volta i creatori di Gecko per la disponibilitá e la cortesia dimostrate nell’offrire ai nostri utenti questa nuova possibilitá.


22 commenti

  1. Tutto molto bello… solo che se l’adattatore non appartiene al programma MFI ( Made for iPhone ) potrebbe anche non funzionare…

    1. É vero, anche se il programma MFI é sostanzialmente un modo per apporre un certificato ai prodotti la cui esistenza é stata resa nota ad Apple: nell’ambito del crowdfounding ho visto molti progetti che per contenere i costi iniziali hanno rinunciato a chiedere questa certificazione e nonostante ció funzionano correttamente 🙂

      Capisco tuttavia l’esistazione, anche io ho preferito non investire in alcuni progetti troppo costosi per questo motivo, ma nel caso di Gecko l’investimento é minimo e sopratutto ho avuto modo di constatare la serietá del team alle spalle grazie ad innumerevoli contatti diretti. 😉

    2. Tuttavia si puó sempre provare a suggerire ai creatori di creare un “obiettivo bonus” per includere la certificazione 😉 In questo modo se si raccolgono fondi a sufficienza sará possibile anche beneficiare di questa ulteriore aggiunta.

  2. dopo aver condiviso il link dell’iniziativa su facebook o tweeter o su entrambi per ricevere “l’omaggio” come si fa condividerli con gli autori dell’iniziativa?

    1. Fabio in questo caso non serve inviare alcuna e-mail: l’offerta per BiteYourApple include giá tutti e tre i componenti di gecko per 8€ (ovvero 9$) comprese le spese di spedizione. 🙂

  3. si, avevo capito. ma siccome io ho acquistato, ovviamente prima di questo vostro articolo, il perk da 38 dollari che prevede “un omaggio” volevo sapere se sapete come si fa esattamente ad ottenerlo 🙂
    grazie

    1. Scusami Fabio, non potevo saperlo 🙂
      In tal caso é semplice: manda una e-mail a connect@geckogo.co.uk con oggetto “I’ve shared, get it free” e inserisci nell’email il link alle condivisioni e gli screenshot.
      Al termine della campagna verrai contattato, come per tutti, tramite e-mail e nel questionario avrai la possibilitá di scegliere il tipo di omaggio da ricevere.

    1. Beh l’utilitá é intrinseca nel concetto di ricarica wireless: puoi ad esempio evitare di allineare e collegare il connettore lightning alla porta del tuo dispositivo, specialmente se hai una custodia che integra la protezione antipolvere o che comunque ne rende un pó meno facile l’accesso.
      Con Gecko puoi semplicemente appoggiare il telefono sull’adattatore e si avvia la ricarica: e siccome gli adattatori sono magnetici si allineano automaticamente appena avvicini il dispositivo. Torna particolarmente utile anche quando si vuol mettere in carica il dispositivo semplicemente appoggiandolo alla scrivania, senza perdere tempo a cercare il cavo e inserirlo correttamente.
      Principalmente si tratta di una bella comoditá: certo, puoi non sentire la necessitá di questo sistema, ma questo dipende dalle abitudini individuali.

      1. Beh, non so quanto tempo si possa rirsparmiare, e di comodità non ne vedo…. Magari una cover con qsr dispositivo integrato sarebbe piu utile

    1. Come scritto nell’articolo, la selezione la potrete fare alla fine della campagna: per e-mail verrá inviato un questionario per confermare / inserire l’indirizzo di spedizione e per scegliere tra lightning e microusb. 🙂

  4. Lo avevate pubblicizzato una settimana fa quando mi pare 1000 pezzi erano in super promo a 1$ e me lo sono accaparrato subito. Grazie !!!!!

    1. Si esatto, avevamo segnalato all’inizio il pacchetto standard da 1$ che peró non conteneva il dongle USB. Adesso per 9$ puoi anche avere il dongle, se ti interessa 🙂

  5. E poi un dubbio mi assale… siete sicuri che si tratti di ricarica wireless ? mi sembra più un accoppiata di contatti magnetici… sbaglio ? Per quanto riguarda il MFI ho avuto un altro oggetto acquistato su amazon per la ricarca ad induzione … ( il QI ) ha funzionato abbastanza bene fino a quanto la famosa scritta dell’accessorio non originale ne ha bloccato il funzionamento… ora è un bell’oggetto chiuso in qualche cassetto…

  6. Salve ragazzi,
    la campagna dovrebbe essere finita il 15 Gennaio ma della mail alla quale inviare i dati per la consegna nemmeno l’ombra…
    Avete qualche aggiornamento a riguardo? 🙂

    1. Il ritardo é dovuto al cambiamento delle specifiche di produzione (dovresti aver ricevuto tramite e-mail due aggiornamenti dettagliati in proposito) perché hanno voluto rendere l’adattatore piú durevole nel tempo e piú elegante. Ho scritto pochi giorni fa per chiedere utleriori informazioni: attualmente hanno completato la pre-produzione e hanno approvato gli stampi per la produzione definitiva. 🙂

  7. Scusate è un anno preciso che ho pubblicato io post, comprato e pagato io
    Prodotto, ma ancora nn ho notizia… che fine hanno fatto
    In nostri prodotti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.