Black Friday 2015: Camera Plus, un’ottima applicazione fotografica in offerta gratuita su App Store

Continuano le offerte del Black Friday e vogliamo segnalarvi, tra le tante applicazioni scontate per l’occasione, Camera Plus della Global Delight. Si tratta di un’ottimo programma fotografico che ci permette di scattare delle ottime macro e di utilizzare lo scatto in remoto tramite un altro dispositivo iOS.

[app id=330803072]

Se amate scattare fotografie sicuramente apprezzerete questo programma, non vi è mai capitato di rimanere tagliati fuori da una foto di gruppo solo perché dovevate stare dietro alla fotocamera? Grazie a Camera Plus direte addio a tutto ciò… grazie alla funzione integrata dal nome Airsnap, la quale ci permette di controllare in remoto un iPhone o un iPad usando un altro iPhone, iPad o Apple Watch.

Un’altra caratteristica principale di questa applicazione è data dalla possibilità di scattare stupende fotografie macro. Potremo scattare foto di gocce d’acqua, fiori, farfalle e molto altro in tutta sicurezza, utilizzando la funzione di messa a fuoco Macro la quale ci permetterà di scattare istantaneamente fotografie come veri professionisti.

Per gli amanti dei filmati invece l’app mette ci mette a disposizione un’interessante funziona dal nome Focus Shift, che consente di mettere a fuoco e sfocare i soggetti durante la registrazione per ottenere un effetto cinematografico e drammatico in prospettiva.

Tra le altre funzioni troviamo:

  • Lumy, per cambiare al volo la luminosità di foto e video.
  • Filtri fotografici e HDR per modificare le immagini.
  • Cartella Privata per mettere al sicuro da occhi indiscreti le nostre fotografie

[img url=http://itunes.apple.com/it/app/camera-plus-for-best-macro/id330803072?mt=8]

Camera Plus è una delle migliori applicazioni presenti su App Store, per scattare fotografie sui dispositivi iOS, vi invitiamo dunque ad approfittare di questa offerta in occasione del Giorno del Ringraziamento e del Black Friday per ottenerla gratuitamente!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.