Come ottenere gratuitamente un codice redeem per Implosion – Never Loose Hope

Visto l’oramai appuntamento classico con le promozioni della IGN desideriamo segnalarvi che a partire da oggi, e per un numero limitato di dispositivi, è possibile ottenere gratuitamente un codice redeem per Implosion – Never Loose Hope.

implosion_free_ign

Implosion catapulta il giocatore nell’ormai familiare scenario post-apocalittico adottato da molti altri titoli per mobile e consolle: vent’anni dopo la distruzione del pianeta terra, ció che resta della razza umana deve combattere l’ennesima minaccia di estinzione.

Gli XADA, razza aliena spietata e di cui si conosce poco, cercheranno in tutti i modi di eliminarvi mentre la vostra unica risorsa sarà rappresentata dalla tuta da combattimento War-Mech III: un “paradiso” per gli amanti degli FPS con ambientazione scy-fy.

Cosa cambia dunque rispetto ad altri titoli? Innanzitutto le grafiche, curate fin nei minimi particolari per rendere l’adattamento mobile coinvolgente tanto quanto l’originale release per consolle, e poi le voci dei personaggi che sono state registrate dal vivo per trasmettere meglio le emozioni di gioco.

E se neppure il vasto arsenale di armi a vostra disposizione giustifica una piccola “prova di tiro” con Implosion, forse potrebbe interessarvi sapere che la composizione delle musiche è opera di John Kurlander (il cui lavoro avrete sicuramente avuto modo di apprezzare nella Trilogia del Signore degli Anelli).

Il redeem offerto dalla IGN sarà valido per una copia di IMPLOSION: Never Loose Hope, del valore di € 9.99, perfettamente funzionante e utilizzabile senza limitazione sui vostri dispositivi.

[app id=870322730]

Per ottenere il vostro codice redeem non dovrete far altro che selezionare il link indicato di seguito e successivamente selezionare il pulsante centrale “Get Free Game” che trovate nel riquadro rosso nella porzione inferiore della pagina:

Ottieni Un Codice Redeem!

implosion_redeem

Fatto ciò vi basterà inserire il codice così ottenuto nell’apposita sezione “Utilizza Codice” su iTunes per avviare il download del gioco, oppure potrete semplicemente cliccare sul box contenente il codice redemm per avviare automaticamente iTunes ed inziare il download.

Vi ricordiamo, come sempre, che tali offerte potrebbero avere una durata estremamente limitata pertanto affrettatevi nel richiedere il vostro codice redeem.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.