Rayman Fiesta Run é la nuova Applicazione della Settimana scelta da Apple

Nell’ambito della ben nota promozione “App Della Settimana” destinata a mettere in risalto alcune delle migliori applicazioni presenti nello store, la scelta di Apple è ricaduta questa volta su un titolo decisamente affermato ed apprezzato da migliaia di giocatori in tutto il mondo: Rayman Fiesta Run.

raymanfiestarun

Il leggendario eroe di platform game conquista nuovamente i dispositivi mobili con un nuovo titolo incentrato sul puro divertimento, tra cocktails, frutta colorata e piñatas da conquistare.

Il personaggio di Rayman si è infatti da sempre associato ad atmosfere estremamente allegre e scenari altrettanto curati che incorporano e danno vita a quella particolare ironia che pervade il mondo fatto di 75 livelli e 4 mondi entro il quale si ritrova catapultato il giocatore.

rayman-fiesta-run-1

Le grafiche, come fatto notare dalla Ubisoft, sono state fortemente implementare rispetto agli omonimi del passato, aggiungendo nuovi oggetti, nuove azioni e nuovi personaggi tutti da scoprire.

rayman-fiesta-run-2

Tra le innovazioni grafiche di Fiesta Run spicca senza dubbio la maggiore profondità di campo che consente non soltanto un gioco più coinvolgente grazie ai maggiori dettagli visualizzati ma anche una milgiore interazione grazie a tempi di reazione più lunghi per scivolare, nuotare e rimpicciolirsi.

rayman-fiesta-run-3

[app id=657811530]

In precedenza questo titolo non era mai stato reso disponibile in via gratuita tramite l’AppStore, sebbene il suo prezzo abbia subito dei significativi ribassi in concomitanza di alcune occasioni speciali, pertanto se volete anche solo “archiviarlo” nella vostra Libreria iCloud vi suggeriamo di non perdere questa opportunità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.