Apple TV 4 disponibile al preordine dal 26 Ottobre

Durante una conferenza tenutasi a Laguna Beach, in California, il CEO di Apple Tim Cook è stato intervistato dal Wall Street Journal su una varietà di argomenti tra cui Apple Watch, CarPlay, Apple Music e naturalmente Apple TV 4. Nell’intervista Cook ha finalmente rivelato la data in cui sarà possibile preordinare la nuova Apple TV 4.

atv4

La nuova ATV 4 sarà in vendita a partire da Lunedì 26 Ottobre molto probabilmente sarà possibile effettuare gli ordini a partire dalla mezzanotte direttamente sull’Apple Store Online e durante la settimana Apple inizierà a spedire le prime unità.

La nuova Apple TV 4 porta molte migliorie rispetto all’attuale generazione, monterà un processore  A8 con architettura a 64 bit2 GB di RAM e capacità di storage da 32 e 64 GB. Anche l’Apple TV Remote è stato aggiornato con Bluetooth 4.0, accelerometro e giroscopio, batteria integrata con connettore Lightning per la ricarica e superficie Touch per il controllo.

Grazie al nuovo sistema operativo TVos sarà possibile scaricare applicazioni e giochi direttamente dall’App Store presente sull’ATV4.

In Italia i prezzi non sono ancora stati rivelati ufficialmente ma dovrebbero essere pari a 179€ per il modello da 32 GB e 239 € per quello da 64 GB.

Schermata 2015-10-20 alle 14.03.25

 



Fonte: iDB


3 commenti

  1. Io sono uno che era interessato a comprarla ma ho letto in giro che la funzione più importante della nuova Apple TV cioè Siri in Italia non è supportata. Se è vero questo penso che non la comprerò più

    1. A te cosa serve Siri? A me non mi importa niente, mi importa molto gli apps su Apple TV. La terza generazione è una noia. Invece la quarta generazione sarà molto meglio.

      1. Io non ho mai avuto una Apple TV sicuramente il paragone con la vecchia è a favore della nuova e di molto però sai vista la presentazione sul Keynote e sapere che non ha Siri mi lascia perplesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.