Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 9.1

Dopo aver rilasciato la versione riservata agli sviluppatori, Apple ha iniziato a distribuire la prima release di iOS 9.1 dedicata ai beta tester pubblici.

betapubblica91

Ieri durante il Keynote Apple ha presentato il nuovo iPad Pro e mostrato le nuove potenzialità offerte da iOS 9, in seguito ha rilasciato la versione GM di iOS 9 e la prima beta riservata agli sviluppatori di iOS 9.1.

Oggi è arrivata ufficialmente la versione dedicata a tutti gli utenti iscritti al programma di beta test pubblico di Apple, quindi tutti i fortunati che ne fanno parte possono già da ora installare il nuovo software per provare le novità sui propri dispositivi.

Per installare la nuova beta pubblica bisogna essere iscritti al programma di test, accedere al sito Beta di Apple e scaricare il profilo per ottenere l’aggiornamento via OTA.

Schermata 2015-09-10 alle 21.12.46

Abbiamo visto che tra le novità sono presenti delle nuove emoji, tra cui quella del dito medio che possiamo vedere nello screenshot qui in basso…

ios-9-1-emojis

middle-finger-emoji

 

Avete intenzione di provare il nuovo iOS 9.1?


3 commenti

  1. Io monto iOS 8.4. Ho provato recentemente la pubblica di iOS 9. (La beta due) e a causa della batteria che consumava sono tornato indietro. iOS 9.1 lo consigliate? Parlo di 5s e iPad 4!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.