[Rumors] Compaiono in rete nuove foto della scatola dell’iPhone 6S

A pochissime ore dalla presentazione dei nuovi iPhone 6S arrivano in rete nuove fotografie che mostrano la scatola di vendita del dispositivo. Questa volta le foto non sono a bassa risoluzione…

iphone6srumors

Qualche giorno fa erano comparse in rete delle fotografie che mostravano quella che sarebbe dovuta essere la confezione di vendita dell’iPhone 6S.
La fotografia era però piuttosto sgranata e si era subito pensato a un fake, oggi sono state leakate nuove immagini e stavolta potrebbero essere reali.


iPhone-6s-box-art-500x387 (1)

 

Le fotografie sono state diffuse da @alixrezax e mostrano una confezione decisamente più colorata rispetto a quella super minimale utilizzata lo scorso anno da Apple.

COZRipLW8AA-jn0
Questa volta la foto mostra la confezione dell’iPhone nella colorazione Space Gray, il wallpaper utilizzato non è uno di quelli introdotti con l’ultima beta di iOS 9 e quindi potrebbe essere uno degli sfondi animati disponibili esclusivamente sull’iPhone 6S.

COZRivlWwAIdcND

Mancano ormai meno di 24 ore all’atteso evento Apple del 9 Settembre, per sapere cosa verrà (probabilmente) presentato potete leggere questo articolo.



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

  1. Ciao ragazzi, mi recherò a Nizza in Francia domani sera per ritirare i nuovi iPhone 6S. Chiunque fosse interessato all’acquisto può contattarmi al 3498185428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.