[Rumors] Apple potrebbe svelare i nuovi iPhone il 9 Settembre

Stando alla notizia diffusa qualche minuto fa da John Paczkowski di BuzzFeed, pare che Apple sia intenzionata a tenere il suo evento di presentazione degli iPhone il prossimo 9 Settembre

Senza titolo-1

Come sempre a diffondere la notizia, ripresa subito dai “grandi siti” del settore, è stata una “fonte vicina ad Apple” che a quanto pare è venuta a sapere dei piani dell’azienda.
Al momento pare che Apple abbia deciso di tenere l’evento durante la settimana del 7 Settembre con il mercoledì 9 che sarebbe il giorno prescelto dall’azienda.
Lo stesso giornalista di BuzzFeed aveva indovinato anche la data di presentazione dei nuovi iPhone lo scorso anno, segno che la sua fonte potrebbe effettivamente essere affidabile.

Durante questo atteso evento Apple andrà a presentare i nuovi iPhone 6S, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, questi due device saranno simili a quelli attualmente in commercio, almeno per quel che riguarda il design, ma vedranno l’integrazione del Force Touch.
Oltre ai nuovi iPhone pare che Apple sia intenzionata a rilasciare durante questo evento anche la tanto attesa nuova generazione di Apple TV, un prodotto del tutto diverso rispetto a quello attualmente in commercio che dovrebbe essere lanciato insieme ad un servizio di streaming musicale creato dall’azienda stessa.

BuzzFeed ha poi rilasciato qualche dettaglio anche in merito ai nuovi iPad, pare infatti che Apple voglia mostrarli direttamente a Settembre mettendo quindi da parte l’ormai tipica presentazione di metà ottobre.
Non è al momento chiaro se tra i nuovi iPad troveremo anche la versione “Pro” da 13 pollici.

A questo punto non ci resta che attendere…



Fonte: 9To5Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.