[Rumors] Apple potrebbe annunciare i nuovi iPod il 14 Luglio

Secondo il noto e affidabile sito iGen.fr, Apple potrebbe svelare la nuova generazione di iPod il prossimo 14 Luglio, oltre alle nuove colorazioni pare che ci saranno anche altre novità…

iPod nano intro

Come era stato previsto nei giorni scorsi, pare che Apple possa annunciare il prossimo 14 Luglio la nuova generazione di iPod Touch, Nano e Shuffle.
Il nuovo iPod Touch, identificato dal nome in codice N102 rappresenterà un importante salto generazionale dato che che includerà un processore a 64-bit mentre il Nano (N31A) e lo shuffle (N12D) andranno ad ottenere nuove colorazioni.

ipod_2015_colors

Le nuove colorazioni degli iPod erano state mostrate già nella versione 12.2 di iTunes alla fine di Giugno, avevamo visto il blu scuro per l’iPod Touch, il dorato e il rosa per lo shuffle e per in Nano.
Già quando erano state diffuse le foto trovate in iTunes 12.2 si era parlato del possibile lancio fissato per il 14 Luglio, vista l’icona del calendario che indicava proprio questa data, iGen ha poi confermato questa voce. 

Senza considerare i piccoli update intermedi, gli iPod Touch e Nano non ricevono un update dal Settembre 2012, lo shuffle invece addirittura dal 2010.
Il lancio di questi nuovi prodotti dovrebbe essere legato ad Apple Music, servizio musicale che potrebbe essere integrato gratuitamente su questi device in modo da incentivarne l’acquisto.



Fonte: Macrumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.