[Esclusiva BYA] Modalità premium sbloccata in tutte le app Babbel [Versione 5.2f]

Babbel Hack è un Tweak che permette di abilitare la modalità Premium nelle applicazioni Babbel.
Per chi non lo sapesse, le applicazioni di Babbel sono utili per imparare le lingue, normalmente l’utilizzo delle applicazioni richiede un abbonamento Premium, necessario per scaricare le lezioni disponibili.

babbel

Grazie a questo Tweak sarà possibile utilizzare tutte le applicazioni di Babbel senza alcuna limitazione, sarà infatti attivo un abbonamento premium che vi consentirà di seguire tutti i corsi.

Utilizzo di Babbel Hack

  • Per prima cosa scaricate, dall’App Store, l’applicazione di Babbel a cui siete interessati.
  • Aggiungete, se non lo avete ancora fatto, la nostra repository all’interno di Cydia (repo.biteyourapple.net)
  • Dopo aver scaricato i dati necessari cercate il pacchetto “Babbel Hack” e installatelo.
  • Verrà eseguito un respring e successivamente dalle impostazioni potrete attivare l’hack.

IMG_0606

    • L’avvenuta applicazione dell’hack è dimostrata dal popup che comparirà all’avvio dell’app.

IMG_0611

  • Se siete invece interessati ad utilizzare l’applicazione che contiene tutte le lingue, dovete abilitare il pulsante Multi Version.

260 commenti

  1. Ciao ho usato l’hack su iPad non jailbroken ma sembra non funzionare. Sulle impostazioni dell’account c’è la vostra mail byababbel@hotmail.com, ma una volta finita la prima lezione gratuita le altre sono ancora bloccate. Suggerimenti? Grazie

    1. Me lo aspettavo… purtroppo l’unico modo per condividere questo hack con i dispositivi non-JB e quello di utilizzare il file .plist di un account dove è stato utilizzato l’hack per JB.
      Però, in questo modo ogni utente che scarica il file otterrà l’accesso sempre allo stesso account. Quindi, Babbel avrà “semi-bannato” l’account siccome più utenti lo stavano utilizzando contemporaneamente.

      Purtroppo credo che non ci siano altri metodi… dovrei creare un account ogni ora 🙁

      P.S: per chi non avesse capito, questo è un problema che riguarda solo i possessori di un device non-JB, l’hack installabile dalla nostra repo funziona correttamente

      1. Ho un iPhone con Jb e un iPad senza Jb, posso risolvere qualcosa? Nel senso applicare l’ hack su iPhone col jailbreak e poi utilizzare i miei file .plist sull’ iPad (che è più comodo da utilizzare per babbel)
        È fattibile?

      2. Certo che è fattibile.

        Dovrai solamente applicare l’hack sul device JB e poi scaricare tutto i corsi (non farli… solo scaricarli)
        Poi con iFunBox salvi il tuo file .plist e lo sposti nell’iPad

  2. Nel mio Ipad4 jailbroken l’hack non funziona, dopo la prima lezione chiede la registrazione!
    Vedo che l’hack quando apro Babbel si attiva, tuttavia non funziona, sbaglio qualcosa sulla registrazione? devo registrarmi?

    Altra nota: la vostra hack mi ha sostituito l’icona del blocca schermo, con una strana icona per disattivare l’audio!
    Mi rispondete:)
    Grazie!

    1. Ciao,
      ovviamente devi essere registrato (devi mettere solamente la tua emai… non devi pagare nulla).

      Comunque assicurati di aver installato il PreferenceLoader da Cydia (dovrai metterti in modalità sviluppatore per trovare queste pacchetto)

  3. Grazie Mille SUPERGIU!

    Sei un Grande!

    entrando in impostazioni avevo già risolto il bug creatosi

    Complimenti a tutti voi nessuno escluso.
    Vi seguo sempre.

  4. SUPERGIU grazie per il hack…
    Pensi che possibile crearne uno anche per l’app “BUSUU”(un’altra app per imparare le lingue)?

  5. A me su iphone jb funziona alla grande. Adesso vorrei copiare il file .plist sul mio ipad NON jb, ma mi chiedo: come faccio ad accedere alla cartella Preferences su ipad non jb? Di solito uso iFile per navigare tra i file di sistema del mio iPhone jb, ma su iPad non ho idea di cosa usare. iFunbox permette di accedere ai file di sistema anche su dispositivi non jailbroken?

    1. No, le cartelle di sistema sono accessibili solo sui device JB, ma in ogni app sono presenti almeno 3 cartelle:
      – Documents
      – Library
      – NomeApp.app

      Le prime due sono accessibili anche sui dispositivi non-JB, mentre la cartella .app solo su quelli JB.
      Detto ciò, la cartella Preferences si trova all’interno della cartella Library, perciò ci puoi accedere comodamente tramite iFunBox.

      1. Grazie per la risposta chiara e esauriente.. 🙂
        Ho solo qualche difficoltà ad individuare il file .plist corretto…

    2. E’ quello denominato “com.babbel.babbelEnglishiPad.plist” (ovviamente al posto di “English” ci sarà la lingua dell’app Babbel che stai utilizzando)

      TI ricordo che il file si trova in Applicazioni Utente/BabbelApp/Library/Preferences

      1. Bruno?

        Comunque se ti riferisci al nuovo hack per non-JB, è già “arrivato” da settimane.

        Segui la procedura descritta nella sezione “Applicazione dell’hack su dispositivi non Jailbroken” 😉

    1. Mmmm yeah…. seems they patched the non-JB hack adding some protections in the .plist file.

      I don’t know if the JB still work, because I lost my JB so I can’t do test the hack 🙁

      ATM I can’t update the hack. Sorry

  6. I’ve used that hack on the repo it does not work on the latest versions….
    looks like I’ll have to walk around with my language books

  7. hey SUPERGIU

    please update it please im new in sweden i need it pls just update it for version 4.1.4 🙁

    SUPERGIU pls when u updated send it to my email i really need it 🙁

    *NO MAIL*

    Thanks you so much

  8. Ciao! Ho un ipad2 jailbroken.
    Dopo aver completato la prima lezione, quando premo “ottieni l’accesso” per la seconda mi esce un popup “hack detected, sembra che non vuoi pagare per la nostra app, rimuovi l’hack” o qualcosa del genere. come posso risolvere?
    per ora ho provato solo con babble in francese, ma penso sia lo stesso anche con gli altri.

  9. Stesso problema di Aleapple e Simone: hack detected.. Tra 10 giorni devo andare in spagna e volevo imparare un pò le basi di spagnolo

    1. Evidentemente è stato inserito un controllo maggiore e Supergiu dovrà rivedere il suo hack, purtroppo non credo che arriverà un aggiornamento a breve

      1. Peccato..va beh io non ho certo fretta…se un giorno dovesse trovare la soluzione sarà ben accettata 🙂 Grazie mille lo stesso

  10. Hello.
    Can someone uploaded the application, .ipa, of german 4.0.1 please ?
    With that we will be able to use the crack, thanks a lot

  11. si riesce ad aggiornare l’hack per l’ultima versione di babbel?? sarebbe fantastico e grazie mille per il vostro lavoro

  12. Salve io ho un dispositivo jb quando apro l’applicazione mi da il messaggio che l’hack funziona ma ho comunque i corsi bloccati a pagamento. Grazie

  13. Ciao supergiu, esiste babbel hack per la versione 4.4.1?? oppure puoi dirmi dove ricavare la versione precedente per sbloccare i corsi premium? Grazie

  14. ciao, ho un ipad mini JB, quando installo il twaek mi esce il ringraziamento di SUPERGIU però mi chiede lo stesso di fare l’abbonamento e non mi fa scaricare nulla 🙁 devo andare in Germania e già ci son molte spese da affrontare!! prego risolvete

  15. Strano perchè a me funziona perfettamente, anzi colgo l’occasione per ringraziare SUPERGIU 😀 appena posso la donazione è basilare ahahah perchè mi hai fatto risparmiare molti soldi!

  16. Ciao! Grazier per quest’hack, no effettuato il tutto su iPad mini retina jailbroken ma è impossibile scaricare i contenuti..ogni volta che provo ad effettuare il download si apre un pop up dicendo di eliminare l’hack ed fare l’abbonamento. È già stato bloccato? È risolvibile? Grazie mille

  17. C’è un trucco che sembra funzionare (iPad2 JB): lanciare l’applicazione in modalità airplane, dare ok al dialogo dell’hack e proseguire.
    Quando appare il pulsante “scarica” (o comunque dopo l’unico check che sembra fare), riattivare la connessione e scaricare le lezioni.

    1. Ciao! Mi potresti spiegare meglio i passaggi?
      Io ho Iphone 5s e, messo in modalità aereo, con la crack installata e abilitata, apro l’applicazione e do l’ok sul messaggio della crack. Nel mio caso, se leziono la lingua “portoghese” e ora mi trovo nella prima pagina con la lezione gratis.
      Se vado in “Corsi”, entro in Corsi per prinicipiante 1 dove c’è scritto “scarica tutti”: qua se clicco scarica tutti lui mi da la pagina “Scegli un abbonamento” bianca. Come mi devo comportare?
      Se ora mi ricollego al wifi cmq non me le scarica… -_-‘

  18. Ciao! Mi potresti spiegare meglio i passaggi?
    Io ho Iphone 5s e, messo in modalità aereo, con la crack installata e abilitata, apro l’applicazione e do l’ok sul messaggio della crack. Nel mio caso, se leziono la lingua “portoghese” e ora mi trovo nella prima pagina con la lezione gratis.
    Se vado in “Corsi”, entro in Corsi per prinicipiante 1 dove c’è scritto “scarica tutti”: qua se clicco scarica tutti lui mi da la pagina “Scegli un abbonamento” bianca. Come mi devo comportare?
    Se ora mi ricollego al wifi cmq non me le scarica… -_-‘

  19. Hai attivato l’hack? Io l’ho usato sul corso di tedesco, e mi scarica tranquillamente il corso completo. La procedura è quella che ho indicato prima: non saprei cos’altro dirti.

    1. Allora, ti dico tutto per filo e per segno e mi dici cosa hai fatto di differente: io sto provando con la versione di portoghese 4.1.4. Quando la si installa, ovviamente insieme all’hack, si dà l’ok al messaggio della crack, poi o bisogna fare i primi step di prova o mettere la propria mail. Metto la mia mail, quindi devo essere necessariamente collegato.
      Si apre la schermata della parte 1, che è sempre possibile scaricare, anche senza hack! Se vado sulla tendina di sinistra, vado su corsi e seleziono corso per principianti 1 (per esempio): tutte le lezioni tranne la prima segnano un lucchetto, e se si prova a scaricarle da la pagina con la richiesta di pagamento.

      Ora, descritto tutto ciò, mi puoi dire esattamente ciò che hai fatto in maniera differente? Oppure descrivere i passaggi che hai effettuato un pochino più dettagliatamente?

      Grazie 🙂

  20. Salve ragazzi, e come sempre e prima di tutto grazie per tutto il vostro lavoro.
    Il mio problema e’ questo : Quando cerco di scaricare Babbel Hack mi chiede di rimuovere evasi0n 7.x Untether, ma puntualmente mi da errore e non completa l’installazione del tweek.
    Come posso risolvere? Grazie e buon lavoro.

  21. Ciao a tutti e grazie x lo splendido lavoro che fatte. Hack funziona a meraviglia, ma avrei una domanda x proseguire nel corso bisogno x forza registrarsi attraverso una mail o fb?
    Grazie ancora è buon lavoro.

    1. Domanda: sei sicuro che te lo ha scaricato tutto? A me l’hack parte, all’inizio, ma non mi consente di scaricare tutte le lezioni..se tu sei riuscito potresti descrivermi i passaggi che hai seguito? evidentemente ho sbagliato qualcosa..

  22. Ciao pietro. Si si l’hack funziona perfettamente. Io ho seguito questi passaggi ho scaricato l’hack, ho attivato opzione multi version e le lingue che mi interessavano. In questo modo l’hack a me funziona, mi fa scaricare tutte le lezioni che voglio.

      1. No mi ha fatto registrare o con la mail o con fb! Però una volta che la registrazione è effettuata mi fa scaricare tutte le lezioni dei corsi senza pagare nulla.

  23. Ad alcuni va ad altri no… A me nn funziona ne su ipad air ne su iphone 5s… Hanno detto che c’e un bug al quale stanno lavorando (almeno credo)… Ci vorrá pazienza…

  24. raga babbel si aggiorna!!cosa facciamo?premesso che a me la modifica non funziona come a molti,però se riuscite nel togliere il bug,non aggiorniamo nulla!!ahahahahahahaa
    grandi raga

  25. su ipad 2 e iphone 5c fuzniona su 5s e ipad air no… mi sorge il dubbio dei 64bit ma nn so…
    aspettiamo speranzosi per la correzione del bug… intanto doniamo che sicuramente aiuta gli sforzi, dato che ci fanno salvare mesi di abbonamento…
    grazie ancora

    1. Il problema sono proprio i 64bit.
      Non avevamo dispositivi a disposizione su cui testare quando abbiamo rilasciato l’aggiornamento.
      Hanno pure aggiornato alla nuova versione, abbiate pazienza che SuperGiu ci sta lavorando!

  26. Qualcuno ha il programma di installazione ipa vercion “multi” 4.4.2, apprezzerei che tu mi mandi alla mia mail *NO MAIL*, grazie.

  27. Per sbaglio ho aggiornato l’applicazione e l hack non funziona più. Se qualcuno può mandarmi l’applicazione. pia non aggiornata sarebbe fantastico

  28. Qualcuno riesce a dirmi su quale versione funziona l’hack? Io l’ho provato sulla 4.4.2 (come da titolo) ma non mi esce il pop up dei ringraziamenti. Mi esce però il pop up dell’hack detected

    1. Dunque ragazzi, in attesa che venga rilasciata la nuova versione dell’hack, vengo in soccorso di coloro i quali proprio non possono fare a meno di imparare una nuova lingua con babbel senza attendere la soluzione che verrà, come sempre, offerta da BYA.
      NOTA BENE: questa procedura serve SOLO a chi possiede due dispositivi o più e su uno di questi non ha scaricato l’aggiornamento patchato di babbel. L’operazione è inoltre fattibile SOLO da SO Windows. L’operazione porterà ad ottenere di fatto un’ipa funzionante di babbel.
      Procedo con la descrizione.
      1- Scaricate “Syncios” dal web (ricercate il sito ufficiale su google)
      2- Installatelo
      3- Collegate il dispositivo sul quale avete babbel funzionante ( v. 4.4.2(6488) )
      4- Cliccate nella colonna di sinistra la voce “applicazioni”
      5- Attendete che il programma carichi le app installate sul dispositivo
      6- Cercate babbel, flaggatela e cliccate sulla voce “backup” posta sopra la finestra delle app
      7- Selezionate la directory nella quale salvare il backup
      8- Terminata l’operazione collegate il dispositivo con l’app non funzionante
      9- Disinstallate babbel dal dispoitivo (v. 4.4.3 (6666) )
      10- Cliccate nuovamente sulla voce “Applicazioni” nella colonna di sinistra
      11- Cliccate sulla voce “Installa” posta sopra la finestra delle app
      12- Cercate e selezionate il backup effettuato precedentemente ed avviate l’installazione
      13- Al termine vi darà conferma dell’avvenuta installazione

      Se avete eseguito alla lettera tutti i passaggi vi troverete babbel perfettamente funzionante e di nuovo alla versione 4.4.2!
      Questa procedura funziona con tutte le app per le quali doveste necessitare della stessa procedura. La procedura di reinstallazione dell’app è fattibile da qualsiasi altro programma che abbia la stessa funzione (es. iFunBox). Ho effettuato il test su 3 dispositivi diversi, mi auguro funzioni correttamente per tutti. Spero di aver fatto cosa gradita. Se lo staff dovesse ritenerlo utile può tranquillamente pubblicare la guida sul sito. Ciao!

  29. Aggiornato il tweak alla versione 4.4.3.
    Adesso il tweak funziona con le ultime applicazioni Babbel disponibili su App Store e con i dispositivi a 64 bit.

  30. Grazie supergiu! Peró a me con ios6.1 jb non va…..lucchetto su tutte le lezioni a parte la prima di ogni sezione, chiede abbonamento, nonostante abbia attivato tutto da impostazioni e appaia il popup di ringraziamento dell’hack in apertura. Ho anche preference loader scaricato

  31. grandi!!io non ho aggiornato babbel!! funziona anche con la versione precedente,almeno nel mio caso!!complimenti a SUPERGIU

  32. ciao supergiu, ma una volta sbloccata l’app funziona anche attraverso il sito internet??? non vorrei fare il login e ritrovarmi che non funziona più nulla 🙂
    ciaooo siete mitici.

  33. ho seguito le istruzioni scaricato Babbel, email inserita, installato l ‘hack e da impostazioni abilitato avvio il programma esce il messaggio della patch ma il programma mi chiede di acquistare e non vado avanti
    ipad / ios 6.1 (PreferenceLoader ho controllato ed è gia presente)

    Grazie e complimenti per l’ottimo sito

  34. io ho scaicato la versione multilingua ma quando apro l app dopo un poco crasha e all avvio mi dice seems this hack was leeched download from biteyourapple etc. io l ho scaricata dalla vostra repo però? il cell è un iPhone 6 plus

  35. La cosa strana è che l hack mi funziona anke se mette che nn e scaricato dalla vostra repo perche quando apro l app mi scarica i corsi ma dopo 10 sec crasha l app

      1. Ho un iPad air 8.1 con Jabber ed ho lo stesso identico problema. È risolvibile in qualche modo? Grazie mille!

  36. SUPERGIU sei grande! 😀 Da sviluppatore e informatico ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto 🙂

    Se posso permettermi, perché non dai un’occhiata all’app “Peak”? anch’essa funzionerebbe tramite abbonamento, sarebbe una figata riuscire ad averla totalmente unlocked 😀

    Non ho provato causa tempo, se dovessi riuscire a farci qualcosa vi segnalo tutto! Se posso dare una mano.. 😉

  37. ios 8.1 non và… Bisogna avere pazienza ragazzi… ma la causa dei crash è dovuta ? perchè risente lo stesso problema anche il tweak per infinity jb e quello per sky go, anche se ho capito che su sky go il progetto dovrebbe essere stato abbandonato in quanto sky blocca da remoto non so cosa perciò addio sky go su device jailbroken.

    1. A me non funge. Me lo installa ma quando vado in impostazione la finestra di babbel è vuota. Provato con Ipad 2 e IOS 8.1 JB.

  38. Grandi ora funziona alla grande!!!
    Non so se lo scrivo al posto giusto ma qualche tweak simile a *NON SCRIVI NEL POSTO GIUSTO* per iOS 8 esiste?

  39. Salve ho un iPhone 5 jb con iOS 6.1.4…fatto l aggiornamento oggi di babbel ma dopo la prima lezione gratis per il resto mi richiede l abbonamento…come posso fare??

  40. Salve Supergiu, su iPhone 5 jb funziona tutto alla grande, il problema viene fuori se seguo la procedura di copiare il plist su iPad air non jb… niente da fare, mi da solo la prima lezione, mentre le altre hanno il lucchetto. È cambiato qualcosa o non funziona più il trucchetto?? Grazie…

  41. Ciao 🙂 ho fatto tutto come dicevi tu e sono riuscita , peccato che quando sono uscita dal mio account collegato a fb non mi ha più fatto collegare dicendomi log in fallito errore 404

  42. Ho un iPhone 5s con iOS 7.1.2 e Babbel inglese e spagnolo versione 4.4.5 e funziona perfettamente con l’hack! Grazie 1000! 😉

  43. Salve a tutti da un paio di giorni sembra impossibile aggiungere su cydia la vostra repo. Come mai? Anche sull’iphone (che ho già la vostra repo aggiunta) quando aggiorno la lista delle repo mi dice che cè un errore solo con biteyourapple.

  44. Anche se non è il blog giusto mi associo alla domanda fatta già da altri: qualcuno sa se c’è modo di abilitare la modalità Premium anche su android?

  45. Ciao raga, complimenti per il lavoro!! vi avviso che per la versione 4.4.5 di Babbel, l’hack mi funziona su iPhone 6 plus con iOS 8, mentre su iPad 3 con iOS 7.0.2 non funziona…
    sapete se farete un update dell’hack? o se magari riuscite a condividere la .ipa in repo della 4.4.3 perché non si trova da nessuna parte….
    Grazie mille siete i migliori!

  46. Ciao, innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro e tutto l’impegno messo!
    Anche io ios 6.1 e tutto risulta bloccato. Appare messaggio iniziale ma resta tutto col lucchetto.
    Si prevede un fix per il problema del ios 6.1 o ormai risulta datato?
    Grazie in anticipo!

  47. Ciao, io ho installato preference leader, scaricato babbel, messo la vostra repo e scaricato il tweak.
    Unica cosa è che non riesco ad andare in impostazioni e l’app non mi esce sulla home, come posso fare?
    ho un dispositivo a ipad air ios 8.0.2

  48. Salve,
    ho installato Babbel Hack 4.4.3f dalla vostra repository ma non riesco a capire dove vada attivato. Sulla Springboard non mi compare nessuna nuova icona né riesco a trovare una voce nelle impostazioni dell’iPad (iPad Air con iOS 8.1.2). Sono rincoglionito o ho sbagliato qualcosa?

  49. io ragazzi non sono riuscito.ho un iphone 4 ios7.1.2 e ho fatto tutto quello che c era scritto.scaricato babbel,istallato cydia,poi aggiunto il vostro rep,cercato l app di babbel hack ed l’ho installata ma quando apro babbel e sempre a pagamento.mi spiegate per favore passo dopo passo.

  50. Ciao, io ho un iPod touch 4G con ios 6.1.6. Ho fatto tutto ciò che era necessario fare e sembrava tutto apposto, ma una volta aperta l’app continua a chiedermi l’abbonamento. Come posso fare?

  51. Ciao, ho installato il tweak, ma non capisco dove sono le impostazioni, sono proprio sul hack babbel? dove sono li impostazioni del pack?

  52. Aggiornato per sbaglio ed adesso non funziona piu, esiste da qualche parte un link per scaricare le versioni precedenti?

  53. ciao a tutti, dopo aver letto la discussione ed aver cercato un .ipa vecchia introvabile, mi chiedo se qualcuno ha trovato una versione dell’app babbel che può condividere vi do l’e-mail se qualcuno fosse così gentile da inviarmela.

    1. Ciao, la cercavo anch’io e alla fine ho risolto. Disi stalla babbeo. Vai su vshare e scaricalo da lì. E poi applichi la patch e funziona perfettamente.

  54. Aggiornato il tweak alla versione 5.0.1. Adesso Babbel Hack è funzionante con le ultime versioni di Babbel presenti nell’App Store.

  55. se ho scaricato il tweak dalla vostra repo, perché mi dice quando apro babbel che il tweak non lo posso utilizzare se non lo scarico dalla vostra repo? Help me, play.

    1. Cancella, aggiungi nuovamente la repo e fai un aggiornamento delle repo da Cydia.
      Ovviamente non devi togliere la nostra repo da Cydia sennò il tweak continuerà a non funzionare.

  56. GRAZIE.
    Proprio oggi le mie figlie mi chiedevano di allenarsi con spagnolo ed inglese.
    ho provato la multi e FUNZIONA perfettamente.

  57. Salve ragazzi chiedo un aiuto. Ho un ipad 3 con ios 8.4. Ho installato babbel multilingua, aggiunto la repo a Cydia e installato l’ultima babbel hack 5.0.1 e fatto il respring. Ora dove caspita si attiva il tweak? Dove trovo le impostazioni? Da cydia andando sui pacchetti installati selezionando il babbel hack e poi su modifica impostazioni del pacchetto non c’è un opzione che consente di attivarla! solo “mostra tutte le novità” e “ignora aggiornamenti”. Inutile dire che se apro Babbel mi chiede di iscrivermi. Dove sbaglio? Grazie

  58. Mi correggo, con flex mi va in crash. Ripropongo la domanda, perché mi dice di installare l’hack dalla vostra repo quando l’ho già fatto? forse qualche Teramo va in conflitto, per questo mi da quel messaggio?

    1. E’ davvero strano. Dopo aver rimosso e riaggiunto la repo hai aggiornato le repo su Cydia?
      Fai pure un riavvio così le proviamo tutte.

  59. Ho pure fatto pure un riavvio, reinstallando Cydia, la vostra repo e poi l’hack. Mi da sempre quel avviso di attenzione, scarica l’hack da biteyourapple.net. Può essere che devo installare qualche pacchetto in più? Se si, quale?

  60. Ho capito cosa impediva la normale esecuzione dell’hack, era dpkg check. Ho dovuto disinstallarlo. Fantastico questo hack. Grazie davveroooooo per il magnifico lavoro

  61. Forse sono arrivata un po’ in ritardo, ho l’ultima versione di babbel tutto installato perfettamente compare la scritta SUPERGIU ma mi chiede sempre l’abbonamento avete fatto l’aggiornamento nella vostra repo? 🙂

    1. Ho provato proprio ora e la patch funziona,

      Hai attivato l’hack in Impostazioni? Che app stai usando? Sei sicura di avere l’ultima versione dell’hack (è stato aggiornato il giorno 11 luglio e attualmente è alla versione 5.0.1)?

  62. scusa ho istallato il crack pero no mi funziona io ho un iphone 6 con la versione 8.3 ho fatto apposta il jailbreak pero niente mi potresti spiegare como posso fare grazie

  63. Ciao datrix,
    sono fermo alla 4,3 con tweak attivo………..volevo aggiornare ma ho visto che la nuova vers. è la 5.1……
    Pensate di aggiornare il tweak oppure vado avanti così?
    Grazie, Wallybs

  64. Scusate, ma onde evitare di fare dei casini……
    Il tweak funziona anche con la V. 5.1 ?
    Ho capito che funziona con l’ultima versione su App Store, ma voi vi riferite alla 5.0.1….
    Grazie

  65. Io ho il telefono jailbrekkato ho il telefono
    Versione 8.3 è ho scaricato Babbel hack ma non spunta proprio nelle impostazioni perfavore aiutatemi

  66. Supergiu aiutami!
    Ho un Ipod Touch 4G con iOS 6.1.6 che dopo aver disinstallato iTunes 12.2 e tutti i prodotti Apple per ritornare alle versione 11.4 sono riuscito a jailbrekare un-thethered usando p0sixpwn 1.0.8
    L’ultima versione di Babbel 5.2 non era compatibile perchè richiede iOS 7 o superiore, così con uno stratagemma mi sono dovuto fermare alla 4.4.8 : il punto è che, una volta aggiunta la vostra repo, installato Babbel Hack, anche PreferenceLoader da Cydia in modalità sviluppatore per poterlo ritrovare nelle Impostazioni e mettere la spunta sia sul Multilanguage che su tutte le lingue tranne l’Italiano la patch non mi funziona!
    Nonostante il messaggio iniziale in apertura riporti a te, mi propone sempre l’abbonamento quando cerco di scaricare i corsi..
    Ieri avevo creato un nuovo account regolarmente attivato apposta per risultare pulito, ho provato anche a cercare dpkg check tra i pacchetti installati ma niente : sai dirmi come potrei risolvere?

    1. Da una certa versione in poi di Babbel ho dovuto modificare la patch per renderla compatibile con le nuove versioni.

      Appena riesco cerco di renderlo compatibile anche con le vecchie versioni dell’app.

      1. Qualche novità?
        Magari rilasciare un pacchetto a parte per le vecchie versioni, che ti sembrerebbe?

      2. Ho reinstallato Babbel da App Store, aggiornato tutti i pacchetti in Cydia, risettato da Impostazioni, e riavviato completamente il dispositivo : continua ad apparirmi il tuo messaggio in apertura, ma quando vado a selezionare una lingua nella versione Multilinguage (come il Francese) e vado a ‘Scariva tutti’ continua a propormi l’abbonamento..
        Hai qualche nuova idea?

      3. Ho anche riprovato con una piallatura, pulendo i file di Babbel Hack e PreferenceLoader da Cydia prima di disinstallarli, e poi reinstallando nell’ordine Babbel dal Play Store accedendo con un altro account, poi PreferenceLoader con successivo respring, nuovamente Babbel Hack con ulteriore respring, e infine attivato l’hack da Impostazioni selezionando solo Multilinguage e una sola lingua (Francese) con un riavvio completo : sempre stesso risultato.
        Eppure cercando nei commenti a qualcuno l’hack per la 4.4.8 funzionava..

    1. Guys, I beg your pardon, I can’t speak Italian. But have you resolved that problem for ios 6.1.6? I have tried both hacks (5.3.1 and 4.4.3f) on the different versions of Babbel app (4.4.8 and then I have made a downgrade to 4.4.3) and there is no success. I want it so bad, help!

  67. Ragazzi, chiedo aiuto! funzionava tutto con Babbel 5.0.1 e Babbel hack 5.1 fino a 3 giorni fa. Adesso nelle impostazioni e’ scomparso babbel hack e babbel mi chiede ovviamente abbonamento! ho disinstallato e reinstallato sia preference loader sia babbel hack, ma niente da fare! nelle impostazioni non vedo più babbel hack. Che posso fare? ho ipad 3 con ios 8.4. Grazie

    1. – E’ scomparso “magicamente” o hai aggiornato il tweak?
      – Non vedi più solo le impostazioni di Babbel o le impostazioni di tutti i tweak?

      Prova a fare così:
      1) Rimuovi la patch
      2) Installa iCleaner Pro
      3) Fai una pulizia con iCleaner Pro
      4) Dopo il respring installa la patch e reinstalla il preference loader

  68. Ciao innanzitutto grazie. dunque come tweak ho solo babbel hack. Fatto come hai detto ma non ho risolto. Ho babbel hack 5.2 e babbel 5.0.2 con ios 8.4. Le impostazioni di babbel hack sono sparite e di conseguenza la patch non funziona e i corsi sono bloccati. Cosa altro posso fare?

  69. Grazie Supergiù e Datrix, ho seguito le vostre indicazioni ma non ho risolto purtroppo, ho disinstallato babbel, babbel hack. preference loader, fatto pulizia con icleaner, reinstallato tutto, ma le impostazioni di babbel hack non le vedo più! assurdo! mi sono bloccato e non so più come preocedere…altri consigli?

  70. se tweak intendi app di cydia, non ne ho altre installate, solo iclean pro (le cui impostazioni le vedo aprendo il programma non tra le impostazione delle app ufficiali), prima nella colonna impostazioni avevo babbel e babbel hack…babbel hack e’ letteralmente sparito!

  71. Grazie supergiu, ho installato premiumplay jb come mi hai consigliato. Nemmeno questo tweak mi compare nelle impostazioni pur essendo il preference loader 2.2.2 installato. Mi sa che il mio problema ha a che fare con il preference loader, che ne dite? esiste qualcosa di analogo che posso provare? Che ne sappiate tra il preference 2.2.2 e ios 8.4 ci sono problemi di incompatibilità? grazie

  72. Grazie per l’aiuto, finalmente ho risolto! Ho disinstallato nuovamente babbel hack e il preference loader. Ho fatto pulizia con icleaner pro spuntando stavolta anche la casella relativa alle “dipendenze inutilizzate” (cosa che al primo tentativo non avevo fatto e che adesso è stata decisiva). Ho reinstallato babbel hack (che ha il preference loader come sapete gia’ incluso) e finalmente rieccolo che e’ riapparso nelle impostazioni! Una volta attivato, tutto ok finalmente! Grazie ancora per il supporto 🙂

  73. Jailbreak for ios 9 devices is real, so my questions, does this babbel hack 5.2 tweak works for ios 9.0.2 devices jailbroken propperly? I used to learn french and I want it so bad. Thank you

  74. Ragazzi, ho jailbreakato il mio iPad Air 2 con iOS 9.0.2 e Pangu 1.2.0, dopo aver aggiunto le mie varie repository, tra cui quella di BYA, ed i vari tweak ho provveduto ad installare quello per Babbel.
    Da quel momento in poi l’iPad non si è più avviato ed ho dovuto ripristinarlo, c’è qualche problema col tweak? E’ previsto un aggiornamento/bugfix?

  75. Fate attenzione a non installare il tweak cydia babbel dopo aver fatto il jailbreak
    Con pango 1.2 perché l iPhone che l iPad si bloccheranno al riavvio sulla mela costringendo il ripristino del dispositivo in dfu.

    1. È sicuro che non da più problemi? Non vorrei rischiare di perdere il jailbreak dovendo aggiornare per forza a te ios 9.1
      Siete dei grandi! Sempre e solo repo biteyourapple!!

      1. Dai nostri test non abbiamo riscontrato più problemi. Comunque sia se dovessero presentarsi problemi basta che entri in safe mode e disinstalli Babbel da Cydia

  76. Hi SUPERGIU, I would like to know if you could make a tweak for the app “Runtastic Results” that gives all the premium features, like you did with Babbel and SleepBetter, this app “Runtastic Results ” is new but it looks really nice. Thank you

  77. Ho scaricato pochi giorni fa il tweak per hackerare babbel… Ma purtroppo quando apro babbel mi compare un avviso dal titolo “warning” e dopo pochi secondi si chiude l’ applicazione… Per favore risolvete??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.