[Rumors] iTunes 12.2 rivela i colori dei nuovi iPod

Dopo il rilascio di iTunes 12.2 con l’introduzione di Apple Music, un utente di MacRumors ha fatto una scoperta all’interno del software che potrebbe anticipare l’arrivo di un nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino…

iPod nano intro

Andando ad eseguire il ripristino di un iPod tramite iTunes, un utente di MacRumors ha scoperto la presenza di alcune immagini che mostrano vari modelli di iPod con alcune colorazioni che al momento non sono ancora sul mercato.
La presenza di queste immagini potrebbero dimostrare l’intenzione di Apple di rilasciare un minor update per gli iPod, questa categoria di prodotti infatti non riceve un aggiornamento dal lontano 2013.
Non è al momento chiaro se l’introduzione di un nuovo modello di iPod porterà delle modifiche hardware oltre che estetiche, i colori che verranno utilizzati sui nuovi iPod saranno il blu, il rosa e l’oro champagne che abbiamo già visto su iPhone e iPad.

iPod-nano-new-colors-iTunes-graphics

iPod-shuffle-new-colors-iTunes-graphics

Al momento non si conoscono dettagli riguardo alla data di rilascio, la presenza del numero 14 all’interno dell’icona del calendario ha però fatto pensare agli utenti che questo dispositivo verrà messo in commercio a partire dal 14 Luglio.
Ovviamente si tratta solamente di una voce che non è stata confermata in alcun modo da fonti affidabili quindi la notizia va presa con molta cautela.



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.