Apple rilascia iOS 8.4 Beta 2 agli sviluppatori

Come era stato previsto nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato la seconda Beta di iOS 8.4 agli sviluppatori inscritti al Dev Center…

iOS 8.4 beta 2

Da quasi un’ora Apple ha rilasciato agli sviluppatori registrati al Dev Center la seconda beta di iOS 8.4, due settimane dopo la prima preview che aveva introdotto la nuova applicazione musica.
Questa seconda beta è anche la prima di iOS 8.4 ad essere disponibile pubblicamente per coloro che hanno richiesto l’accesso sul sito dedicato e hanno scaricato il certificato sul proprio device.

La build che identifica questa beta è 12H4086d, per chi ha installato la precedente preview è ovviamente disponibile il download via OTA.
Anche noi stiamo procedendo al download via OTA che risulta essere al momento piuttosto lento, probabilmente a causa dell’elevato numero di utenti che stanno scaricando l’update.

11173341_10204359810335187_8807735907223590157_n

Come abbiamo avuto modo di analizzare nei giorni scorsi, iOS 8.4 introduce il nuovo design dell’applicazione Musica, in questa seconda beta ci sono stati, a quanto pare, alcuni  miglioramenti e sono stati aggiunti, nel pannello di ricerca di iTunes Radio, una serie di suggerimenti, come quelli che troviamo in App Store.

trendingsearchingsios84beta2-800x600


11 commenti

  1. Sapete se in queste beta c’è un bugfix per la status bar? Ho un iPhone 6 jailed iOS 8.3 e quando metto sfondi bianchi la status bar a volte scompare tornando se vado in sleep oppure entro ed esco da una app a caso. Ne sapete niente? Ho fatto anche ripristini puliti e ho questo problema da iOS 8.1

      1. Ciao Luca se leggi quello che ho scritto sopra ho questo problema da iOS 8.1 quindi presumo che sia o in bug di iOS oppure non so se è il caso di mandare il telefono in assistenza. Ho anche segnalato un feedback al team iPhone ed ho anche ripristinato come nuovo

      1. Ma da quei torrent poi seguendo la procedura descritta nel file di istruzione dice che bisogna attivare qualcosa per poter usare la beta senza l’account dev… Cosa devo fare?!?

  2. sono istruzioni che oltre a non servire sono sbagliate devi scaricare il torrent poi scompattare la cartella zip e trovi ios beta 8.4 già ipsw poi con itunes shift e aggiorni. la beta è pubblica non devi fare altro l’ho fatto io ieri e tutto ok molti siti hanno indicato come pubblica la beta 1 creando confusione Luca ha messo bene prima beta pubblica ios 8.4 beta2

  3. Ciao a tutti
    Ho una domanda
    Ho un 5s con ios 7.0 e volevo portartlo a ios 7.2

    Si può ancora fare oppure no?
    Continua a darmi errore ( classico errore server ) su host non ho nulla.. Sapere darmi qualche notizia ?
    Grazie a tutti è scusate l off tipic

      1. Già la crem della crem… 🙁 a termini jailbreak mi consigli di rimanere al 7.0 o di passare all 8.3 ?!
        Se non sbaglio molte apps com e gameplayer non funzionano più bene come le prime versioni.
        Scusami datrix se sono completamente offropic nell argomento
        Se vuoi posso spostarmi da un altra parte per completare il discorso. Intanto ti ringrazio

      2. Su iOS 8.3 non è ancora disponibile il Jailbreak. Quando lo sarà ti consiglio di aggiornarlo, anche perchè iOS 8 con l’iPhone 5s funziona perfettamente e ci sono diverse novità introdotte col nuovo sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.