Microsoft regala altri 100 GB su OneDrive collegando un’account Dropbox

Continuano le offerte in casa Microsoft… dopo i 100 GB gratuiti validi per due anni, disponibili per tutti i possessori di un’account OneDrive, ora è possibile ottenere altri 100 GB gratuitamente collegando un’account Dropbox al vostro OneDrive, scopriamo come!

onedrivegratisdrop

Se non vi accontentate dei 100 GB gratuiti che avete ottenuto nei giorni scorsi validi per 2 anni, seguendo questo breve procedimento potrete incrementare il vostro storage online su OneDrive di altri 100 GB, questa volta però validi per solo 1 anno.

100 GB di storage gratuiti per 1 anno, questo è il nome della nuova promozione di casa Redmond dedicata a tutti i possessori di un’account OneDrive che collegheranno il proprio account a Dropbox.

Schermata 2015-02-20 alle 20.59.52

Per ottenere il bonus è sufficiente visitare l’indirizzo presente qui sotto, effettuare il login con il vostro account Microsoft e successivamente associare il vostro account Dropbox a OneDrive:

100 GB Gratis per 1 anno collegando il tuo Dropbox a OneDrive

Seguiti questi semplici passaggi vedrete incrementare il vostro spazio di storage online di ulteriori 100 GB validi per 1 anno, come potete vedere dallo screenshot presente qui in basso:

Schermata 2015-02-20 alle 21.02.53

Anche per questa promozione non è stato specificato se dopo l’anno di bonus lo spazio occupato verrà comunque reso disponibile per l’accesso e i file memorizzati mantenuti sul cloud.

Cosa aspettate, correte nuovamente ad incrementare il vostro spazio di storage su OneDrive, questa offerta è riservata ai primi 10 milioni di utenti e quindi potrebbe essere estremamente limitata nel tempo!


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.