[Giveaway] Weather Underground regala un anno di abbonamento al servzio premium

Il noto servizio di gestione e aggregazione di dati meterologici provenienti da tutto il mondo ha recentemente avviato una campagna promozionale di breve durata che consente a tutti gli utenti di richiedere gratuitamente un anno di abbonamento al pacchetto Weather Underground PRO.

wu_intro

Weather Undeground offre ad oggi uno dei migliori servizi di previsione e consultazione per le attività meteorologiche su scala globale, anche grazie al contributo dei milioni di utenti che arricchiscono i suoi database fornendo le informazioni raccolte dalle stazioni di rilevazione semi-professionali ad uso privato.

[app id=486154808]

Il servizio è consultabile non solo tramite il portale dedicato Weather Underground ma anche attraverso la pratica applicazione disponibile gratuitamente in AppStore e compatibili con iPhone, iPod e iPad.

Per chi invece desiderasse una interfaccia più semplice e sinottica è disponibile l’applicazione WunderMAP, sempre basata sui dati forniti da Weather Underground.

[app id=364884105]

Termini e Condizioni

Di seguito sono riportate brevemente le condizioni e i benefici dell’offerta:

  • La promozione si applica sia ai vecchi clienti che ai nuovi utenti. Questi ultimi dovranno prima creare un account per poter beneficiare di questo giveaway.
  • L’offerta si riferisce all’abbonamento della durata di un anno (365 giorni) al servizio Weather Underground PRO che consente di utilizzare l’applicazione omonima senza alcuna pubblicità o banner.
  • L’offerta ha una durata limitata ed è soggetta a limitazioni: gli account premium verranno attivati sulla base del principio “first come, first served”.

La Procedura

Per beneficiare dell’offerta vi basterà seguire pochi semplici passi a seconda che abbiate già registrato ed attivato un account o che invece dobbiate ancora iscrivervi al portale di Weather Underground.

Nuovi Utenti

I nuovi utenti dovranno procedere alla creazione di un account recandosi a questo indirizzo, fornendo tutti i dati richiesti.

wu_register

Accertatevi di aver selezionato la casella “Upgrade my membership for only $10 per year” prima di procedere cliccando sul pulsante “Become a member”.

Non vi sarà chiesto alcun dato per il pagamento pertanto non vi è alcun rischio da parte vostra di sbagliare qualche passaggio e finire col pagare la quota annuale indicata.

Successivamente dovrete confermare il vostro account mediante l’apposito link che vi sarà inviato all’indirizzo e-mail usato durante la fase di registrazione.

Una volta selezionato suddetto link verrete reindirizzati ad una pagina dedicata dove immettere i dati per il pagamento: in realtà non dovrete assolutamente immettere alcun dato personale ma bensì utilizzare il campo “Gift Code per immettere il codice “QWV35”.

wu_redeem

Per terminare l’operazione vi basta selezionare il pulsante “Redeem”: un messaggio conclusivo vi informerà circa la conclusione della procedura con l’attivazione della promozione.

wu_confirmation

Utenti Esistenti

Gli utenti esistenti dovranno semplicemente effettuare il log-in sul portale di Weather Underground e recarsi alla Pagina di Attivazione Premium per poi procedere in modo del tutto analago a quanto descritto in precedenza.

Nel campo “Redeem inserite il codice “QWV35” e selezionate il pulsante “Redeem”: un apposito messaggio confermerà l’avvenuta attivazione della promozione.

Conclusioni

Per beneficiare dei vantaggi offerti dalla promozione anche su iPhone o iPad non dovrete far altro che recarvi nelle Opzioni dell’applicazione Wether Underground e selezionare la voce “Rimuovi Annunci”.

Vi basterà quindi eseguire il log-in con le stesse credenziali usate in precedenza per attivare l’offerta per avere accesso alle funzionalità offerte dal piano Weather Underground PRO per 1 anno a partire da oggi. 😉


6 commenti

  1. “I nuovi utenti dovranno procedere alla creazione di un account recandosi a questo indirizzo, fornendo tutti i dati richiesti.”

    Manca il link sulla parola “questo”!

  2. La guida non è corretta in quanto il codice corretto è quello mostrato nell’immagine e non quello scritto.
    In quello scritto avete aggiunto una A di troppo 🙂

    1. Esattamente nella riga “utilizzare il campo “Gift Code” per immettere il codice “QAWV35” ”
      Una “A” di troppo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.