Apple regala l’applicazione Slow Shutter! scopriamo come scaricarla gratuitamente

Grazie all’applicazione Apple Store, Apple è solita regalare ai propri utenti vari giochi e applicazioni. Questa volta tocca a un’applicazione fotografica dal nome Slow Shutter!, normalmente disponibile a 1,99 €. Scoprite come scaricarla gratuitamente!

[app id=616728746]

Grazie a Slow Shutter! potrete catturare fotografie con tempi di esposizione lunghi, creando immagini con oggetti in movimento, più o meno come fanno le più costose DSLR.

Questa nuova versione è stata riprogettata partendo da zero, sono stati utilizzati i feedback di utenti e esperti del settore per creare un’applicazione migliore nel suo genere.

Slow Shutter è ora più facile da usare, intuitiva e offre risultati di altissima qualità!

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/slow-shutter!/id616728746?mt=8 ]

Per ottenere gratuitamente l’applicazione bisogna quindi scaricare l’applicazione Apple Store, nella schermata principale selezionare la scheda “Negozi” e scorrere verso il basso, vedrete l’icona dell’applicazione “Slow Shutter!”, selezionatela e toccate il pulsante “Download gratuito“, verrete portati direttamente al download, che inizierà dopo aver confermato il codice redeem che si inserirà automaticamente all’interno dell’app di iTunes.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8″]

slowshutter

L’offerta terminerà il 28 Marzo, quindi se siete interessati a scaricare quest’applicazione non perdete tempo anche perché le disponibilità per il download potrebbero essere limitate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.