[Giorni di Game Hack 2014 #8] Sbloccare tutti i contenuti su Minion Rush 2.5.0

Dopo alcuni giorni di pausa torna fino al 6 Gennaio l’iniziativa Giorni di Game Hack, oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi la procedura per lo sblocco di tutti i contenuti all’interno del gioco Minion Rush….

Minion Rush

In occasione dei giorni di Game Hack il nostro Dario ha aggiornato la sua patch per il gioco Minion Rush rendendola compatibile con la versione 2.5.0 rilasciata a Dicembre in App Store.
La nuova patch è identica alle precedenti e come già detto permette di sbloccare tutti i contenuti premium del gioco, questo vuol dire avere banane infinite, costumi, armi e potenziamenti.

L’hack funziona solamente su dispositivi Jailbroken, è stato personalmente testato ed è sempre risultato perfettamente funzionante.

Andiamo ora a vedere la procedura per il download e l’applicazione dell’hack:

  • La prima cosa da fare è ovviamente aggiungere la nostra repo (repo.biteyourapple.net) nel Cydia Store
  • Attendete il ricaricamento dei pacchetti e poi recatevi nell’ultima tab “Cerca” e cercate il tweak Minion Rush Hack
  • Eseguite l’installazione del tweak e il successivo respring
  • Una volta tornati alla homescreen non ci saranno nuove schede nelle impostazioni e l’hack entrerà in azione automaticamente facendo comparire all’avvio del gioco il nostro solito popup.

Foto 04-01-15 14 00 00


8 commenti

  1. I vostri hack sono ottimi e spero che verranno sempre aggiornati 🙂
    Potreste fare qualcosa come Instaliker, però per Facebook ?? Ci sono app che lo permettono ma servirebbe un hack per avere coins

    1. Per ovviare al problema del ban temporaneo basta ripristinare il dispositivo. 😉 (talvolta capita anche a noi durante la realizzazione degli hack per questo gioco…)

      1. Ripristino come?
        In DFU?
        Da impostazioni?
        E poi? …….Rifare il JB?

        Grazie della risposta

  2. Si @roberto devi ripristinare in DFU, ma prima assicurati di aver fatto il classico backup con iTunes del tuo dispositivo.

    Dopo il ripristino effettua nuovamente il JB e procedi alla sincronizzazione dei dati per non perdere alcun progresso di gioco e potrai nuovamente giocare. 🙂

    (la soluzione “pulita” vorrebbe che dopo il ripristino in DFU non effettuassi il ripristino da backup con iTunes ma bensì andassi a rimpiazzare i file del gioco che hai salvato precedentemente scaricandoli sul tuo PC, ma è una procedura complessa che con iOS 8 introduce fin troppe difficoltà. La cito per dovere di cronaca, ma la soluzione elencata in precedenza resta la più semplice da adottare.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.