[Giorni di Game Hack 2014 #1] Tantissimi “likes” su Instagram con Instaliker

Inizia oggi la nostra iniziativa “Giorni di Game Hack“, come è avvenuto anche l'anno scorso saremo lieti di presentarvi ogni giorno fino al 31 Dicembre varie guide per sbloccare contenuti extra di alcune applicazioni. L'app di cui ci siamo occupati oggi è “Instaliker”

Instaliker

Iniziamo il nostro articolo ringraziando Supergiu che grazie al suo lavoro ha reso possibile questa iniziativa.Instaliker, per chi non la conoscesse, è una applicazione che ci consente di ottenere più mi piace sulle nostre fotografie caricate sul noto social network Instagram.

[app id = 685146791]Di norma per ottenere questi likes è necessario visualizzare delle pubblicità per ottenere dei crediti da poter poi spendere, grazie al nostro hack questo non sarà possibile e avrete fin da subito una enorme quantità di soldi da poter spendere per i “Mi piace“.

Per prima cosa va sottolineato il fatto che l'hack è disponibile su tutti i dispositivi muniti di Jailbreak, indipendentemente dal sistema operativo che il nostro iDevice monta.Senza Jailbreak è possibile solamente su iOS 7 mentre non garantiamo il funzionamento su iOS 8.

Andiamo ora a vedere come eseguire la procedura:

  • Per prima cosa se non lo avete ancora fatto aggiungete nel Cydia Store la nostra repo: “repo.biteyourapple.net”
  • Dopo aver eseguito il ricaricamento dei dati recatevi nell'ultimo tab in basso di Cydia e cercate “Instaliker Hack”
  • Eseguite l'installazione di questo pacchetto e il successivo respring
  • Una volta tornati alla home l'hack entrerà in azione automaticamente, in ogni caso sarà presente nelle impostazioni una nuova scheda da cui attivarlo o da cui decidere la quantità di monete da ottenere.

Foto 25-12-14 10 47 08

  • Se non volete impostare il tutto dalle impostazioni potete anche avviare l'applicazione dato che comparirà un popup in cui potrete andare ad inserire il valore delle monete desiderato.

Foto 25-12-14 10 36 53

  • Una volta ottenute le monete avrete la possibilità di avere quanti mi piace vorrete

Foto 25-12-14 10 37 30

Se le monete dovessero scomparire acquistate nuovi Mi piace e vedrete che ricompariranno.

Procedura per dispositivi non Jailbroken con iOS 7

Il funzionamento non garantito con iOS 8 a causa dei cambi di percorsi, per eseguire questa breve guida potrete utilizzare iFunBox o un qualsiasi altro file manager di questo genere

  • Avviate iFunBox e collegate il vostro dispositivo
  • Recatevi nel percorso /var/mobile/Application/Instaliker for Instagram/Library/Preferences
  • All'interno di questa cartella sarà presente un file .plist apritelo
  • All'interno del .plist cercate la stringa UserPoints, di base dovrebbe esserci un valore pari a 75
  • Sostituite il 75 con un altro qualsiasi valore e salvate il file
  • Avviate l'applicazione e ottenete tutti i “Mi piace” che volete.

 


46 commenti

  1. grazie mille ragazzi, io riuscivo a fare la stessa cosa con Flex 2, ma cosi molto molto più comodo ovviamente

    sapete se c’è qualcosa di simile per Facebook?

  2. A voi funziona? A me su iPhone 6 iOS 8.1 l’app quando la apro mi dice nn compatibile con questa versione di instagram…come risolvo?

  3. Ciao e Grazie per il Lavoro che fate…Io non sono molto pratico di questa apllicazione..Come funziona? Perché nella prima mezzora é andato tutto ok ho avuto quasi 70 like ad una foto…Poi più nulla … magari non è un problema dell’hack e nemmeno dell’applicazione … forse è proprio cosi che devfe funzionare … ma non sapendolo lo chiedo a voi è normale ???

  4. Ora anche a me dice che non è compatibile con la ia versione instagram mentre ieri ha funzionato tutto perfettamente. Come risolvo? Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto. Grazie

  5. Apposto. Non so come ma ora funziona tutto XD comunque volevo sapere se si può mettere il numero che si vuole per i mi piace, perchè il minimo che a me fa mettere è 880 e ne volevo di meno perchè sennò ricevo mi piace per 2 giorni di seguito ahahahah grazie a chi mi aiuta
    E grazie a @supergiu per l hack 😉

  6. Ho seguito tutto per filo e per segno… Ho anche donato 2 euro 🙂 !!! In instagram non mi appare nessuna finestra e non accade nulla 🙁 🙁 🙁 … Dove sto sbagliando?
    Fabio

  7. Provato a disinstallare e reinstallare instaliker, ma niente, continua a non andare e dirmi che la mia versione di instagram non è compatibile -.-

  8. Visto che l’applicazione i primi giorni ha funzionato e poi ha smesso, può essere che sia stata bloccata in attesa di aggiornamenti che limitano l’hack che SuperGiu ha fatto?
    Perché è così difficile arrivarci?

  9. Datrix scusa , non sono nato imparato come TE … ma se vai a vedere un mio commento all’inizio della Pagina , potrai notare che lo scritto il giorno dopo dell’uscita dell’articolo … Ignorando che l’applicazione aveva bloccato l’hack ( sai non sono nato Imparato ) … La cosa che mi fa storgere il naso è il fatto che nessuno dello staff non ha detto niente in merito … Io ringrazio sempre per il lavoro che fate magari non lo scrivo ma sono uno dei milioni che clicca sulla vostra pagina … Il mio pensiero che bastava dirlo subito e nessuno si offendeva … anzi avrei spronato io stesso l’autore dell’hack a fare meglio . Comunque alla fine chissene VI AUGURO UN BUON FINE ANNO a tutto lo staff … P.S. anche il mio Italiano è pessimo MA sapete che vi dico Chissene

    1. Non ho citato nessuno in particolare, quindi non capisco perchè tu la prenda come fatto personale.
      Io non ho neanche provato l’app, la mia è solo una supposizione.
      Supposizione che non è difficile da teorizzare considerando che l’hack è sempre lo stesso, che gli altri giorni funzionava e oggi no.

  10. allora credo di aver capito.
    1) su alcuni account funziona su altri no. Infatti ho provato con l’account di un mio amico e ha funzionato benissimo, a me invece ha detto che la versione è sbagliata.
    2) anche se funziona, lo fa per un limitato periodo di tempo , infatti dopo circa 2 orette non ha funzionato da mio amico. Proverò tra 24 h , forse ci sono dei limiti giornalieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.