[BYA GameHack #181] Sbloccare tutti i contenuti su Minion Rush 2.4.1

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minion Rush”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/despicable-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]

Nonostante il recente aggiornamento di Minion Rush che partecipa alla campagna (RED)* promossa e sostenuta da Apple, siamo lieti di potervi offrire la nuova versione dell’hack che ancora una volta andrà a rendere possibile lo sblocco di tutti i contenuti premium presenti nella versione 2.3.0 gioco.

minionrushhack2

Questa nuova versione dell’hack é disponibile anche per i dispositivi che abbiano installato iOS 8, malgrado si sia dovuto ripiegare su alcuni cambiamenti grafici introdotti con la versione precedente dell’hack e per i quali ci scusiamo anticipatamente.

In questa nuova version non avrete bisogno di abilitare l’hack tramite le Impostazioni potendo scegliere tra le tre opzioni presenti, da attivare tramite appositi toggle:

  1. Patch Store: consente l’acquisto libero e fgratutito di tutte le funzioni, i potenziamenti e i costumi che normalmente richiederebbero i Gettoni di GRU.
  2. Patch Score Multiplier: vi consente di sbloccare un livello altissimo del Moltiplicatore Cattivissimo per tutti quei Livelli del Laboratorio di GRU che richiedono tale requisito per essere completati
  3. Unlock Boosters: questa funzione é ancora in fase BETA, tuttavia abbiamo deciso di rilasciarla per assecondare le richieste degli utenti. Vi consente di usufruire dei bonus a tempo senza alcun limite durante le corse. Per favore tenete a mente che si tratta di una funziona BETA e che dunque potrebbe non funzionare con il vostro dispositivo.
(*) Attenzione: i Cotenuti (RED) non verranno resi disponibili dalla patch!

Infine abbiamo provveduto a rimuovere il pop-up informativo al primo avvio del gioco perché sembrava avere problemi con la funzione di “messa in pausa”: non appena possibile sono certo che le abilitá di SUPERGIU potranno aiutarmi a ripristinare tale funizonem, nell’attesa vogliate perdonare tale mancanza. 😉

Requisiti

  • Un dispositivo jailbroken (iPhone o iPad)
  • L’ultima versione del gioco Minion Rush installata e correttamente avviata almeno una volta.

Procedura

La procedura per l’applicazione di questo hack è davvero semplice: non dovrete far altro che recarvi sulla Repository di BiteYourApple e scaricare l’apposito pacchetto ad esso dedicato:

[cydia MinionRush_Hack_(iOS_7_&_8)]

Al termine dell’installazione il vostro dispositivo eseguirà il canonico respring per consolidare i file e al riavvio della Springboard non dovrete far altro che abilitare le impostazioni per l’hack tramite l’apposita scheda nelle Impostazioni del dispositivo e avviare il gioco per acquistare costumi e potenziamenti, che normalmente richiederebbero ingenti quantità di gettoni, senza dover dilapidare i vostri risparmi.

Buon Divertimento. 😉


5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.