Springtomize si aggiorna finalmente per supportare iOS 8

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato in un post dedicato dell’arrivo imminente di Springtomize per iOS 8, oggi finalmente lo sviluppatore italiano Filippo Bigarella ha rilasciato l’update all’interno del Cydia Store…..

Springtomize

Springtomize è un tweak che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, da anni ormai abbiamo imparato a conoscere a fondo e ad apprezzarne tutte le funzionalità che sono presenti al suo interno.
L’aggiornamento rilasciato oggi nel Cydia Store (1.3.0-2) non va ad introdurre nuove funzioni di personalizzazione come era stato l’anno scorso con la versione per iOS 7 ma introduce solamente alcune fondamentali novità:

  • Compatibilità con iOS 8
  • Compatibilità con i dispositivi di ultima generazione (iPhone 6 e 6 Plus)
  • Migliorato il funzionamento sui dispositivi 64Bit

Springtomize 3 è disponibile all’interno del Cydia Store, l’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori della precedente versione, normalmente il costo è di 2.99$, cifra irrisoria se confrontata con le possibilità che il tweak offre e con la professionalità dello sviluppatore.
Nelle prossime ore il tweak sarà disponibile anche nella nostra repo da cui potrete provarlo in maniera del tutto gratuita.


18 commenti

  1. Accade solo a me che non caricano le descrizioni di alcuni tweak sulla vostra repo come flex 2 o springtomize 3.
    Non si riesce a vedere nulla solo ad installare

  2. Ciao Ragazzi, un informazione.
    Non so se questo problema lo fa solo a me, ma ogni volta che setto qualcosa(qualsiasi) come modificare le dimensioni dell icone piuttosto che qualsiasi altra cosa, mi va in respring l’iphone e in safe mode.
    Ho un iphone 6+.
    Subito dopo il riavvio la modifica viene effettuata ma fa cosi per qualsiasi impostazione che viene cambiata.

    Avete qualche idea in merito?
    Grazie ragazzi….siete Mitici!

  3. ho notato un bug all’attivazione di springtomize, ogni volta che apri il control center le icone attive sono inattive, (tipo wifi, bluethooth) anche se realmente sono attive.. quindi per disattivarle devi premere due volte l’icona che vuoi disattivare.. se disattivo springtomize e respringo tutto torna alla normalita’. spero di essermi spiegato. Datrix e’ un problema che ho solo io? grazie

    1. Su 3 dispositivi diversi non riscontro questo problema , è probabile che vada in “conflitto” con qualche altro tweak che hai installato, magari relativo proprio al control center. Io invece non riesco a cambiare colore al CC: se lo abilito e provo a farlo si chiude ed esce.

    2. Idem anche io, se sono in modalità aereo e dal control center torno on line, in verità resta off line ma il toggle segnala il contrario.

  4. C’è un bug che riguarda il colore del badge: lo modifica in maniera corretta,ma al momento di riportarlo all’origine(color rosso)crasha.Visto che reputo Bigarella un ottimo sviluppatore trovo strano un uscita di Springtomize con tanti bug.Troppa fretta???

  5. ..a me invece dispiace che nn si riesca a modificare il dock su iPhone 6 plus infatti una volta modificato il numero delle icone,in landscape le icone si sovrappongono..peccato speriamo in un veloce aggiornamento…

  6. Ho letto i commenti e si devo dire che allora non sono l’unico ad avere dei problemi, tutto funzionante ma non posso cambiare colore a nulla, appena provo a cambiare colore a quasiasi cosa si chiude da solo improvvisamente, e trovo problemi anche a modificare la schermata di blocco se voglio mettere “testo personalizzato” al posto della data..mah questa volta lo sviluppatore a deluso un po…

  7. Anche a me stesso problema del control center che attivando springtomize mi segnala disattivati anche se attivati i toogle…. Anch’io ho installato cc settings

    1. Mi spiego meglio: Se si attiva la modalità aereo nella Lockscreen, richiamando il centro di controllo in HomeScreen il toggle risulta spento come si può vedere nel link all’immagine sotto e bisogna tapparlo due volte per tornare on-line! Questo avviene sia su iPhone 5S che 4S iOS 8.1. http://i.imgur.com/XMwNWNC.png
      Ho segnalato (come penso abbiano fatto anche altri utenti) il problema a Filippo.

  8. Si è vero quella dalla repo ufficiale si è aggiornato alla versione 1.3.0-3. Ragazzi di BYA aspettiamo che aggiorniate anche voi 😉

  9. Non c’entra con questo tweak ma anche a voi vi crasha la sveglia? Cioè apro l’app orologio tranquillamente ma per andare nella sveglia mi crasha e per aprirla devo metterla in safe mode… Anche a voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.