[Rumors] Ecco tante nuove foto rubate dell’iPhone 6

Per non farci mancare niente, dopo le foto del Touch ID, del retro e della parte frontale dell’iPhone 6 abbiamo oggi alcune nuove immagini che, in questo caso hanno una risoluzione maggiore rispetto a quelle dei giorni scorsi…

iPhone6

Tutte le fotografie che erano state leakate nelle scorse settimane avevano alcune caratteristiche in comune ovvero la poca qualità e le varie parti sgranate o volontariamente oscurate, quelle che vi stiamo per mostrare sono invece diverse e ci permettono di apprezzare meglio i vari componenti dell’iPhone 6.
Le foto leakate sono varie e mostrano i seguenti componenti dell’iPhone 6:

  • Touch ID
  • Carrellino della Sim
  • Il modulo WiFI

In particolare possiamo vedere nelle prossime fotografie il Touch ID che verrà montato sull’iPhone 6 nelle due varianti “Space Gray” e Grigio anche se, dalle immagini del carrello della Sim possiamo notare anche il colore oro che non è stato quindi utilizzato da Apple solo nell’iPhone 5S ma verrà sfruttato anche sui prossimi modelli.

Componenti iPhone 6

Possiamo poi mostrarvi il carrellino della sim dell’iPhone 6, come avviene ormai dall’iPhone 5, anche in questo caso dovremo andare ad utilizzare una nano sim.

iPhone-6-SIM-trays

L’ultima immagine riguarda l’antenna WiFi che verrà utilizzata nel prossimo dispositivo di Cupertino.59

L’iPhone 6 come abbiamo già visto oggi è atteso per Settembre, che ne pensate di questi rumors? Fatecelo sapere tramite i commenti.



Fonte: iclarified


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.