Day One disponibile gratuitamente in App Store come applicazione della settimana

Come ogni settimana, Apple ha aggiornato ieri sera l’App Store andando a modificare le applicazioni in primo piano e inserendo una nuova “App della settimana“. Andiamo a vedere nel dettaglio di quale applicazione si tratta…

[app id=421706526]

In occasione dell’iniziativa “App della settimana” Apple regala fino al prossimo giovedì l’applicazione Day One che era già stata resa disponibile gratuitamente qualche mese fa.
L’applicazione, che di norma costa 4.99€, vi permette di scrivere al suo interno un diario personale in cui inserire quello che fate durante la giornata. Davvero interessante è poi la possibilità di inserire anche delle fotografie all’interno dei vari appunti che lasciamo nell’app.

Con Day One, sfruttando la sincronizzazione di iCloud, sarete anche in grado di avere su tutti i vostri dispositivi le note scritte all’interno del vostro diario personale.

Per procedere al download di Day One vi basterà avviare l’App Store, nella prima pagina, che di norma si apre da sola ma che è comunque raggiungibile tramite il tab presente in basso “Primo Piano” è presente una icona con il logo dell’App e la scritta “App della settimana”.

2014-07-04_03.37.34_00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.