Accesso alle WishLists e piccole migliorie nella nuova versione di iTunes

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un piccolo aggiornamento per iTunes, che ha cosí raggiunto la versione 11.1.4 con piccoli bugfixes e una interessante implementazione per le cosiddette Wish Lists.

itunesupdateintro

L’innovazione principale introdotta nella Versione 11.1.4 di iTunes, sia per PC che per MAC, riguarda la migliorata gestione della`Wish List (o lista dei desideri se preferite) ora meglio integrata nell’applicazione.

La Wish List personale è ora accessibile durante la navigazione all’interno della propria Libreria ed è stato migliorato il meccanismo di sincronizzazione tra iTunes e i propri dispositivi mobili.

Per chi non avesse mai sperimentato questa funzione, la Wish List consente di tenere sotto controllo svariate applicazioni per monitorarne le variazioni di prezzo oppure svariati Brani Musicali o Album: all’interno di queste lista è possibile inserire virtualmente ogni prodotto acquistabile tramite iTunes e AppStore.

ituneswishlist

Parte integrante di questo aggiornamento sono anche gli immancabili bugfixes e gli aggiornamenti al supporto all’Arabo e all’Ebraicoormai anch’essi sempre presenti da svariate release.

L’aggiornamento è disponibile al download automaticamente a seguito dell’avvio di iTunes: qualora non doveste visualizzare il promemoria per il download utilizzate l’apposito tool per l’Aggiornamento del Software Apple.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.