Tweetbot 3.1 tante novità in arrivo!

Abbiamo parlato approfonditamente di Tweetbot durante i giorni successivi al rilascio in App Store dell’aggiornamento del noto client Twitter per iOS. Oggi, grazie ad alcuni video diffusi dagli sviluppatori dell’app possiamo scoprire alcune feature che saranno integrate nel prossimo aggiornamento…

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id722294701″]

Nella nostra recensione di Tweetbot 3.0 avevamo messo in evidenza alcune mancanze dell’applicazione, funzioni presenti nelle precedenti versioni del client ma non implementate in quest’ultima.
In particolare avevamo parlato dell’assenza di alcune gesture che normalmente erano presenti nell’app, così come avevamo messo in evidenza l’assenza dell’accesso veloce alle nostre liste.

Gli sviluppatori di Tweetbot, come avevano promesso con un post sul loro sito sono pronti a rilasciare un aggiornamento della loro applicazione che andrà ad introdurre proprio le funzioni di cui abbiamo appena parlato.
Tapbots ha sfruttato i video di Vine per dare una piccolo assaggio delle novità della nuova versione di Tweetbot, che presumibilmente sarà la 3.1:

  • Avremo finalmente la possibilità con uno swipe di mettere il tweet tra i preferiti. Con uno swipe prolungato sarà invece possibile rispondere ad un tweet

  • Potremo accedere facilmente ai tweet delle varie liste che abbiamo creato semplicemente premendo per qualche secondo sulla scritta Timeline:

  • L’ultima novità che verrà sicuramente introdotta è la possibilità di modificare la grandezza del font dell’applicazione direttamente dalle impostazioni della stessa senza passare dall’accessibilità di iOS:



Fonte: iphonehacks


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.