Apple inizia la formazione su OS X Mavericks ai consulenti AppleCare

Apple ci aveva dato un’anteprima di OS X Mavericks durante il Keynote WWDC 2013 dello scorso giugno, programmandone il rilascio per questo autunno.

osxmaverick
Il rilascio del nuovo sistema operativo è previsto per il mese di Ottobre e secondo 9to5Mac, Apple ha iniziato la formazione del suo personale AppleCare, in modo da prepararsi per il lancio del nuovo sistema operativo.

Secondo alcune fonti la formazione è iniziata oggi, ed il personale di supporto sarà formato su tutte le nuove funzionalità del sistema operativo, il processo di installazione e le opzioni di risoluzione dei problemi, seguendo un corso della durata di 6 ore, che si terranno nel corso delle prossime settimane.

La formazione seguirà quelle degli scorsi mesi tenute per iOS 7 e iTunes Radio, e verrà tenuta per tutti i dipendenti AppleCare. I consulenti AppleCare, impareranno le varie nozioni su OS X  Mavericks in piccoli gruppi, al fine di impedire che le informazioni circa il processo di formazione diventino di pubblico dominio.

ibooks_ibookstoreOS X Mavericks include importanti nuove caratteristiche come i pannelli del Finder, i tag dei documenti, migliore supporto per monitor multipli, miglioramenti a Safari, nuova applicazione Mappe, nuova app iBooks e molto altro ancora.

funzionimaverickApple finora ha rilasciato 8 versioni Developer Preview di OS X Mavericks per gli sviluppatori, di cui l’ultima soltanto poche settimane fa.

Siamo dunque sempre più vicini alla data di rilascio! Il nuovo sistema operativo sarà probabilmente disponibile tramite il Mac App Store, ma Apple non ha ancora annunciato le informazioni sui prezzi.



Fonte: iPhoneHacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.