Uno sguardo approfondito alla scocca dell’iPad 5

Il solito Sonny Dickson, noto ormai per aver leakato immagini di tutti i dispositivi Apple che verranno presentati nei prossimi mesi, ha postato nuove foto che mostrano la scocca dell’iPad di quinta generazione, andiamo a vedere…

Apple-iPad-5-101


Da giorni ormai circolano in rete tantissime fotografie e video che mostrano l’iPad di quinta generazione, confrontato anche con il modello attualmente in commercio.
La segretezza di Apple sembra essere diventata ormai una cosa assolutamente inesistente e abbiamo la possibilità di conoscere tutti i prodotti con largo anticipo rispetto al giorno del keynote di presentazione.
Sonny Dickson ha leakato nelle scorse ore una enorme quantità di fotografie che mostrano l’iPad di quinta generazione confrontato con quello attuale, concentrandosi inoltre sul design della scocca posteriore e della parte anteriore del device.
Tutte le foto sono ad altissima risoluzione e si è voluto andare ad evidenziare proprio i dettagli che non sono visibili ad occhio nudo.
Andiamo a vedere nel dettaglio le foto:

Le prime foto vanno a mettere in evidenza le differenze tra il case del nuovo iPad di quinta generazione e quello attualmente in commercio.
Altre immagini si concentrano invece sui cavi dello schermo che sembrano essere diversi da quelli dell’iPad 4 e che dovranno essere collegati alla scheda madre.

Come al solito poi Sonny Dickson si sofferma sulla parte interna del case e sulle novità estetiche rilevanti. In basso attorno all’ingresso del cavo lightning troviamo un doppio altoparlante, che abbiamo avuto modo di vedere più volte nei giorni scorsi.

 



Fonte: Sonny Dickson


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.