Il film Jobs interpretato da Ashton Kutcher ha deluso le aspettative nel primo weekend ai Box Office in USA

Il film interpretato da Ashton Kutcher, basato su Steve Jobs, ha aperto i botteghini americani con ricavi deludenti ed è stato bombardato ai box office di questo weekend. In particolare ha guadagnato meno di 7 milioni di dollari, posizionandosi al settimo posto in classifica.

Open Road Films Q&A for JOBS Release
Questa è una delle aperture più basse per Kutcher, la cifra è scesa ampiamente al di sotto delle aspettative del distributore Open Road Films, che immaginava ricavi di almeno 8-9 milioni di dollari.

Jobs è stato proiettato in 2.381 schermi negli Stati Uniti durante questo fine settimana e secondo il Box Office Mojo, ha incassato una cifra stimata di 6,7 milioni di dollari.

I risultati sono meno di un terzo di quanto aveva guadagnato “The Social Network”, il film biografico (o quasi), incentrato sul fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.

Anche Steve Wozniak durante un’intervista a Bloomberg TV, rivela che vi sono varie inesattezze nella rappresentazione cinematografica raffigurante la vita di Steve Jobs.

Vi ricordiamo però che Woz, è pagato da un altro studio cinematografico, per aiutarli nella realizzazione del loro prossimo film su Steve Jobs, ma lui insiste che i suoi principi non sono influenzati dai soldi.

Noi dovremmo aspettare ancora qualche mese (3 Ottobre), prima che il film venga rilasciato ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane.

Comunque i quasi 7 milioni di dollari realizzati nel primo weekend, anche se hanno deluso le aspettative dei produttori, non sono poi così male, dato che il budget di produzione del film era poco superiore ai 12 milioni di dollari.

Secondo voi come sarà questo film? Lo andrete a vedere al cinema appena uscirà? Fatecelo sapere attraverso i commenti!



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.