[BYA Game Hack #64] 255 punti per ogni canestro su Real Basketball

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Real Basketball”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/real-basketball/id597855590?mt=8″]

Date le molte richieste arrivate dal forum nei giorni scorsi abbiamo deciso di accontentare i nostri utenti pubblicando il game hack per ottenere dei punteggi praticamente infiniti su Real Basketball.
La cattiva notizia è che per eseguire l’hack è necessario il Jailbreak del device, quella buona è che il trucco funziona sia nella modalità offline sia in quella online, anche quando giochiamo con un avversario.

L’hack ci permetterà di ottenere 255 punti per ogni canestro effettuato in ogni modalità del gioco.
Adesso andiamo a vedere come eseguire la procedura, è tutto molto semplice, basta seguire tutti i passaggi e l’hack funzionerà.
Il presente hack è stato testato su iPad 1 con Jailbreak ed è risultato perfettamente funzionante.

  • Per prima cosa dovete scaricare iFile sul vostro iDevice, lo trovate nella nostra repo, e il pacchetto dell’hack da questo link.
  • Estraete il pacchetto dell’hack, all’interno è presente il file binario Real Basketball, copiatelo.
  • Adesso recatevi nel percorso /var/mobile/Applications/Real Basketball/realbasketball.app e incollate il file, se vi venisse notificata la presenza di un file con lo stesso nome cliccate su Sostituisci tutto.
  • A questo punto dovete cliccare sulla freccetta celeste che trovate sulla riga del file realbasketball.
  • Si aprirà la barra “Attributi file“, scorrete in basso fino a “Permessi accesso” impostate Utente, Gruppo e Generali con i permessi di Lettura, di scrittura e di esecuzione.Real basketball
  • Eseguite un respring e divertitevi.

Per guadagnare i soldi necessari per l’acquisto degli oggetti dovrete necessariamente giocare online, anche in questo caso l’hack funzionerà.
Ecco la dimostrazione del funzionamento dell’hack:

Foto 21-04-13 19 21 36


16 commenti

  1. Volevo chiedere se fosse possibile per voi provare a rilasciare un hack per Dragon City ed una per Hobbit: KoM. Grazie, siete i numeri uno

  2. Ottimo hack! Ragazzi potete lavorare per avere crediti in jackpot party casino? Ci sto lavorando da giorni ma sembra un hack impenetrabile!!!

  3. Ragazzi michanno bannato, provato a disinstallare e reinstallare ma niente, provato a resettare i dati ma niente, provwto ad installare da altro account ma niente…che bisogna fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.