Aggiungiamo nuove funzioni all’applicazione Musica con Cyueue

Non capita spesso che la mente dietro Cydia, Saurik sviluppi un tweak ma quando questo accade, ha ovviamente una grande risonanza, come in questo caso. Saurik ha infatti rilasciato in cydia un interessante tweak, si tratta di Cyueue, che aggiunge nuovi ed interessanti comandi nell’applicazione musica di default di iPhone e iPod, andiamo a vedere…

[cydia Cyueue]

Cyueue è un tweak sviluppato dal grande Saurik e rilasciato da poco in Cydia, dopo l’installazione ci troveremo nuove opzioni nell’applicazione musica attivabile tramite una gesture.

Cyueue-Featured

Eseguendo uno swipe verso sinistra sul titolo di una canzone appariranno infatti delle opzioni che non sono presenti di default ma che invece troviamo in iTunes:

  • Un pulsante ci permetterà di riprodurre subito la canzone.
  • Un pulsante ci permetterà di inserire la canzone in un elenco in modo da riprodurle tante una di seguito all’altra senza la necessità di selezionare ogni volta il brano.
  • L’ultimo pulsante posizionerà la canzone desiderata in fondo alla lista.

Le canzoni che scegliamo verranno automaticamente inserite nella playlist Cyueue e verranno riprodotte.
Dopo aver installato il tweak non ci saranno icone o impostazioni da settare, tutto funzionerà in automatico fin dal primo respring.

Il tweak è a pagamento e costa ben 2.49$, presto lo troverete anche nella nostra repo, Saurik ha spiegato anche il motivo di questa scelta:

Quando era stato rilasciato iOS 5.1.1 gli utenti mi hanno chiesto di sviluppare un tweak per l’applicazione musica. Non conoscendo l’app musica l’ho dovuta studiare bene prima di iniziare a lavorare al tweak. Successivamente ho sviluppato Cyueue ed è diventato un pacchetto a pagamento per l’enorme mole di lavoro che c’è stata dietro.



Fonte: iDownloadblog


3 commenti

  1. Ciao, vorrei sapere tra quanto più o meno, aggiungerete questo tweak alla vostra repo che vorrei provare prima di acquistare.
    Un’altra cosa: aggiungerete mai pure il tweak “nitrous”?
    grazie

  2. Ho scaricato il tweak dalla vostra repo ma non mi funziona, l’app musica è identica a prima. C’è per caso un metodo per attivarlo dalle impostazioni? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.