Evasi0n si aggiorna alla versione 1.3 per il Jailbreak di iPhone 4S con iOS 6.1.1

Gli Evad3rs hanno da pochissimo rilasciato l’aggiornamento di Evasi0n che permette il jailbreak della versione 6.1.1 per i possessori di iPhone 4s.evasi0n-troubleshooting-hero-1024x357

Ieri sera, Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 per iPhone 4S. Questo nuovo aggiornamento serve per correggere l’errore riguardante la difficoltà dell’allacciamento alla rete 3g che aveva spinto Vodafone UK addirittura a sconsigliare l’aggiornamento a 6.1 per i possessori di iPhone 4s.

Ci siamo subito chiesti, Apple avrà avuto anche il tempo di correggere la falla che permetteva il Jailbreak di iOS 6.1? La risposta è appena arrivata: NO.

Evasi0n (il famoso applicativo che rendeva tutto possibile) aveva bisogno di un aggiornamento per funzionare correttamente anche con quest’ultima versione di iOS. Gli Evad3rs sono instancabili e come anticipato da PlanetBeing (membro del team) l’aggiornamento è puntualmente arrivato.

  • Se non avete sperimentato problemi con iOS 6.1 e avete già fatto la procedura di unlock, nessuno vi forza a ripetere tutto per questo ‘piccolo’ aggiornamento.
  • Se invece siete stati meno fortunati, afferrate al volo l’opportunità di risolvere il bug e comunque mantenere il jailbreak.

Di seguito i link per il download del nuovo update:

Le guide che permettono di fare l’unlock le trovate raccolte a questo link.

Quanto di voi faranno l’aggiornamento? Avete sperimentato i problemi che iOS 6.1.1 va a risolvere? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.



Fonte: iDownloadblog


8 commenti

    1. Mi spiace per te ma con questo aggiornamento non risolverai i tuoi problemi con il gestore Wind.
      Anche io sono cliente Wind e in due parole, il consumo anomalo della batteria è dovuto al fatto che Wind non ha implemntato il protocollo fast dormancy col quale lavora iphone e grazie al quale i consumi del 3g vengono contenuti.
      In sostanza il tuo iphone continua a ricercare un collgamento alla rete e non ricevendo alcun segnale di risposta continua all’infinito.
      Io ho verificato anche connessioni 3g o edge di 36 ore.
      Unica nostra speranza è che Wind aggiorni i suoi protocolli di rete e magari, diventi anche gestorre ufficialmente riconosciuto da Apple.

  1. Per chi ha già il jailbreak per fare questo aggiornamento bisogna ripristinare, aggiornare tramite iTunes e rifare il jailbreak con la nuova versione?

    1. Ciao Globall,
      per aggiornare dovrai eseguire di nuovo tutta la procedura. effettuare il backup e ripristino del tuo Iphone tramite Itunes con l’ultima versione di Ios e succesivamente effettuare di nuovo il Jailbreak.

  2. Ciao Globall,

    per aggiornare dovrai eseguire di nuovo tutta la procedura. effettuare il backup e ripristino del tuo Iphone tramite Itunes con l’ultima versione di Ios e succesivamente effettuare di nuovo il Jailbreak.

    Per quanto riguarda il 3g su Iphone 5 non ho notato nessuna anomalia sinceramente.

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.