[BYA GameHack #35] Oggetti infiniti su Zombie Tsunami, anche senza Jailbreak!

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Zombie Tsunami ”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/zombie-tsunami/id529652920?mt=8″]

Oggi andremo a vedere un hack per Zombie Tsunami richiesto da voi utenti nei giorni scorsi. Per chi non lo conosce, Zombie Tsunami è un gioco in cui l’utente deve condurre il proprio personaggio lungo una strada con l’obiettivo di raggiungere un punteggio sempre più alto.
L’hack in questione è stato testato personalmente su iPhone 5, funziona perfettamente anche senza Jailbreak con l’ultima versione disponibile dell’applicazione (1.3.2).
Tutta la procedura può essere eseguita tramite iFun Box, come mostra la guida, se invece avete il Jailbreak potete eseguirla anche tramite iFile.

Dopo aver applicato l’hack avrete a disposizione:

  • Doppi zombie
  • Pacchetto con civili
  • Bonus di 10 secondi
  • Macchina dei soldi
  • Cappelli e oggetti sbloccati
Prima di eseguire la guida, vi invitiamo ad eseguire un backup dei file che andremo a modificare in modo di tornare alla situazione iniziale nel caso in cui l’hack non vi piacesse.

Per ottenere questo hack basta seguire questi semplici passaggi:

  • Per prima cosa scaricate l’hack da questo link.
  • Collegate il vostro iPhone e avviate iFunBox
  • Cliccate su Managing App Data 


Foxconn-robot

  • Localizzate l’icona di Zombie Tsunami e fate doppio click
  • Tra i vari file presenti c’è la cartella Documents. A questo punto potete agire in vari modi:

– Potete eliminarla e trascinare al suo posto con il mouse la cartella Documents presente nel file che avete scaricato.
– Oppure potete entrare nella cartella Documents cancellare il contenuto, cliccare su Copia dal PC e selezionare i file contenuti nella cartella Documents presente nell’hack che avete scaricato.

Cattura
– Infine potete eliminare la cartella Documents di Default e poi copiare e incollare quella scaricata.

  • Una volta applicato l’hack scollegate il vostro dispositivo ed eseguite un respring, se non avete un device con Jailbreak dovete modificare dalle impostazioni la lingua di sistema. Questa operazione avrà lo stesso effetto di un respring, successivamente impostate di nuovo la lingua preferita.

IMG_0168


23 commenti

    1. So di dire molto probabilmente una cosa ovvia, ma basta fare il JAILBREACK al tuo dispositivo scaricare IAP FREE ( la versione standalone ) e acquisterai gratuitamente tutto ciò che vorrai

  1. È appena uscita la nuova versione dell’app dei simpson! Ho visto che avete pubblicato la guida x l’hack…ma sono ancora in attesa del jb :)! Potete verificare se funziona ancora? Grazie

    1. Potete fare una guida per iphone 5…con ifunbox? vi prego mi servono quelle dannate ciambelleeeee…è una droga qst gioco 😀

      1. Ok ma con l’ultimo aggiornamento dell’app anche quelli con il jb nn riescono! Potete aggiornare la guida? Risp grazie

  2. ciao, hack installata come da procedura ma ogni volta che chiudo il gioco mi fa ricominciare da capo… quindi perdo ogni volta tutti i salvataggi…
    ho un iphone 5 cn jailbreak

  3. Ciao ho messo l’hack e funziona perfetto grazie!! unico problema come tutti gli hack di questo genere quando chiudi il gioco e rientri ricomincia sempre da capo come s enon salvasse i tuoi dati ma carica sempre quelli di partenza…..come risolvere il problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.