ProCam si aggiorna alle versione 1.8.5 introducendo alcune novità

ProCam, applicazione fotografica alternativa alla classica “Fotocamera” del nostro iPhone, ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento, scopriamo insieme le novità.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/procam/id541557533?mt=8″]

ProCam è un ottima alternativa all’applicazione di default “Fotocamera”, l’aspetto e il funzionamento dell’interfaccia grafica ricalcano quelli di una vera fotocamera mettendo a disposizione 2 skin per modificarne l’aspetto estetico (nero o argento).

L’applicazione risulta molto personalizzabile è possible cambiare la risoluzione delle nostre foto a partire da un massimo di 8 Megapixel (nel caso di iPhone 5 o 4s) per poi passare a 5Mp, 3Mp, 1Mp, in modo da lasciarci ampia scelta sulla qualità di scatto. Presenta inoltre un sistema di “Messa a fuoco” e controllo dell’esposizione, toccando con due dita si potrà controllare separatamente messa a fuoco ed esposizione. E’ anche possibile utilizzare uno zoom digitale a 6x nella modalità fotografica.

Un’altra funzione interessante è data dalla possibilità di regolare la risoluzione video (Full HD 1080p, HD 720p, VGA 640×480, Bassa qualità 480×360) e l’impostazione della frequenza dei fotogrammi in registrazione (30fps, 24fps, 15fps, 5fps).

Vi consigliamo questa applicazione, se volete avere a vostra disposizione uno strumento completo, per scattare foto e registrare video.

procam

Novità nella versione 1.8.5:

  • Icona ridisegnata.
  • La Modalità a Schermo Intero adesso è persistente all’avvio.
  • Switch della Modalità Fotocamera dentro la Modalità a Schermo Intero.
  • Disposizione dei bottoni nello Schermo Intero ridisegnata. La Barra degli Strumenti destra ora si ritrae completamente anche se lo zoom è ON.
  • Corretto un errore che faceva bloccare l’App all’avvio, se il dispositivo non era collegato a internet.

Potete trovare l’applicazione in AppStore a un prezzo pari a 0,89 €

 


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.