[Recensione] Modern Combat 4: Zero Hour, il nuovo sparatutto Gameloft approda su App Store con diversi miglioramenti!

Modern Combat 4: Zero Hour, il nuovo sparatutto di Gameloft, è da poco disponibile in App Store con una grafica e un gameplay mozzafiato!

IMG_0120

Modern Combat 4: Zero Hour è la quarto capitolo della serie di titoli omonimi di Gameloft. Questo nuovo episodio approda su App Store con una storia e una grafica davvero pazzesca!

[app id=558433129]

Come per i titoli precedenti, una volta aperta l’app potremo scegliere di giocare con una delle due classiche modalità di gioco, “Campagna” e “Multiplayer“.

IMG_0117

Utilizzando per la prima volta Modern Combat 4 ci si rende conto dell’ottimo lavoro compiuto da Gameloft: una nuova grafica molto dettagliata e tridimensionale, che dà il meglio di sé su iPhone 5 (grazie, chiaramente, allo schermo di maggiori dimensioni) ma soprattutto su iPad, sul quale giocare sarà davvero un’esperienza unica.

IMG_0137

Logicamente, rispetto alla versione precedenti, sono cambiati anche gli scenari, ancora più rifiniti e curati nei minimi dettagli.

I comandi di gioco sono gli stessi ed è disponibile l’opzione per utilizzare il giroscopio in alternativa ai classici comandi che verranno visualizzati sullo schermo.

IMG_0121

Sono stati implementati nuovi modi di gioco: ci saranno, infatti, dei momenti nei quali dovremo effettuare alcuni gesti che ci verranno proposti a video onde evitare di morire e quindi di riprendere a giocare dall’ultimo checkpoint; inoltre, a volte bisognerà guidare a distanza dei droni, con i quali dovremo preoccuparci soltanto di uccidere i nemici, infatti il drone verrà guidato dal sistema.

In conclusione, il mio giudizio su Modern Combat 4: Zero Hour è in tutti gli aspetti positivo e da parte mia lo promuovo a pieni voti.

Potete trovare Modern Combat 4: Zero Hour in App Store al prezzo di € 5,99.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.