Prima intervista televisiva per il CEO Tim Cook su NBC

Il nuovo CEO Apple, Tim Cook, non era mai stato intervistato per una trasmissione televisiva fino a qualche giorno fa, infatti nella giornata di ieri è stato avvistato nell’AppleStore Grand Central a New York mentre discuteva con la NBC news davanti alle telecamere.

L’intervista andrà in onda durante lo show televisivo Rock Center, una serie della NBC, e sarà la prima volta in cui il Tim Cook apparirà in TV.

Nella clip si chiedono come il CEO Apple possa essere arrivato all’AppleStore inosservato, forse perchè chi non è appassionato di tecnologia potrebbe anche non sapere il suo nome, cosa che però risulta molto strana, in quanto Tim Cook dirige una delle aziende più famose del mondo e in tv ogni giorno si parla sempre dei loro prodotti.

In realtà di Tim Cook non sappiamo molto oltre a quanto riportato su wikipedia visto che fino a poco tempo fa non era così conosciuto.  Di lui possiamo dire che è nato a Mobile, Alabama, è laureato presso Duke, una delle università più prestigiose e famose degli Stati Uniti ed è stato assunto nel 1998 da Steve Jobs a lavorare per Apple. Da più di un anno, precisamente nell’agosto dello scorso anno,  ha preso il posto del grande Steve Jobs per dirigere una grande azienda e ricoprire uno dei ruoli più difficili del mondo.

Di seguito potrete visionare uno spezzone della ripresa ma, se siete interessati, potete guardare l’intera intervista il 6 dicembre durante l’episodio Rock Center che andrà in onda su NBC.



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.