I ragazzi vorrebbero per Natale un iPad più di ogni altro dispositivo elettronico!

Tuo figlio, probabilmente, desidera qualche prodotto Apple per il Natale di quest’anno. È un dato di fatto. Questa non è una constatazione di parte, bensì è derivata da sondaggi effettuati da Nielsen.

I ragazzi quest’anno vogliono un iPad più di ogni altra cosa. Perfino più che una Xbox, una Wii U, un computer, o anche uno smartphone.

Secondo un sondaggio condotto da Nielsen Wire riguardante i bambini tra i 6 e i 12 anni, quattro dei primi cinque dispositivi in cima alla lista dei desideri sarebbero prodotti da Apple. Il 48% dei bambini intervistati ha dichiarato di volere un iPad, mentre il 39% ha detto di volere una Wii U e il 36% ha fatto sapere di desiderare un iPod Touch.

Sorprendentemente, sono più i bambini che vorrebbero un iPad 4 rispetto a quelli che desiderano un iPad Mini. Anche se di forma più contenuta l’iPad Mini sarebbe più adatto per i bambini e oltretutto meno costoso per i genitori.

Anche tra gli adolescenti sopra i 13 anni di età, l’iPad è ancora in cima alla lista, ottenendo il 21% dei voti per l’elemento più desiderato. Microsoft Surface ha ottenuto solo il 3% dei voti, ma Microsoft è riuscita a battere un prodotto Apple come l’Apple TV, desiderato soltanto dal 2% delle persone intervistate.

Che cosa ne pensate? Anche voi desiderate un iPad per Natale?



Fonte: CultOfMac


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.