Nel teaser di Angry Birds Star Wars appare anche la Principessa Leia!

Rovio ha già anticipato Angry Birds Star Wars con due video (video 1, video 2). Il nuovo episodio, realizzato in collaborazione con la Hasbro, potrebbe rivelarsi un best-seller, visto anche il successo planetario dei precedenti Angry Birds

Oggi, la software house ha lanciato un nuovo trailer, nel quale si vedono la Principessa Leia e un uccellino mascherato con un casco da Storm Troopermaialificato“, davvero molto simpatico!

Chissà cosa dovremo aspettarci da questo nuovo videogame, che sarà disponibile dall’8 novembre non solo per iOS e Android, ma anche per Windows Phone, Kindle Fire, Mac e PC (anche con Windows 8). Dite pure quello che volete, ma Rovio ha imparato molto bene a spremere il proprio franchise, fortunatamente non a scapito della creatività e del gameplay!

L’attesa per l’arrivo di Angry Birds Star Wars è persino più corta (bassa, ndr.) di Luke Skywalker!

…Tuttavia non ci limitiamo ad aspettare l’8 novembre contando i giorni. La pagina di Angry Birds è piena di fumetti, artwork, video ed altro, proprio come quest’ultimo!

Quindi sedetevi, dipingetevi d’oro come C-3PO e pronunciate l’immortale frase “Signore, la possibilità di navigare con successo in un campo di asteroidi è circa 3720 a 1”. Angry Birds Star Wars sta arrivando!

Per saperne di più, fate un giro anche sul blog ufficiale.

Giudicando le vostre prime impressioni, Angry Birds Star Wars meriterà tutta questa attesa?



Fonte: iDownloadBlog


3 commenti

  1. Angry Birds è sicuramente uno dei giochi più famosi e redditizi x iOS, però ora basta 🙁
    E’ sempre la stessa minestra riscaldata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.