Apple conferma: l’iPhone 5 arriverà a Settembre!

Mai fino ad ora l’annuncio di un lancio di un nuovo prodotto Apple ha tenuto così tanti appassionati sul filo del rasoio e soprattutto mai l’azienda californiana aveva rivelato così chiaramente il nome di un suo prodotto ancor prima della presentazione ufficiale.

Gli inviti distribuiti agli addetti del settore per il 12 Settembre hanno infatti fatto bella mostra di una immagine semplice quanto efficace dove, nascosta nell’ombra, si può osservare la sagoma del  numero “5”.

L’evento, programmato per le ore 10 AM ( Fuso Orario del Pacifico, per l’Italia saranno le canoniche 19:00 ), si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e viste le ultime evidenze sembra ormai chiaro che il protagonista indiscusso di questo evento sarà il nuovo modello di iPhone.

Sarà interessante scorpire con quale nome il nuovo modello di iPhone sarà presentato al pubblico: dopo l’iPhone 4S e “il nuovo” iPad possiamo aspettarci di tutto dagli addetti al marketing di Cupertino. Certo quella enorme sagoma del numero cinque sembrerebbe dare qualche fondamento in più ai rumors e alle speculazioni che abbiamo visto crescere negli ultimi mesi.

Schermo più grande, un case bi-componente, il chip NFC, un nuovo modello di auricolari stereo, e un nuovo vetro di protezione sono solo alcuni degli innumerevoli rumors che riguardano l’ormai prossimo iPhone 5…e voi, cosa vi aspettate da questo nuovo modello? Fatecelo sapere tramite i commenti!



Fonte: Mashable


3 commenti

  1. Non vedo l’ora….kissà quali “innovazioni”!!! A proposito…ho dato un morso ad una mela…non è ke apple mi denuncia per violazione del marchio??? Meglio ke me la mangio subito tutta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.