Live Score Addicts, aggiornamento alla versione 1.1 con una marea di novità

Carissimi utenti di BiteYourApple, oggi vi presento una delle migliori applicazioni sportive per seguire in modo veloce e semplice i risultati live sul calcio.

[app id=500138120]

Sto parlando di Live Score Addicts che con 5 stelle piene, 500.000 download in soli due mesi e proposta da Apple come una delle “App della Settimana”, ha ancora voglia di migliorare e non perde neanche un secondo per annunciare l’ultimo aggiornamento che abbonda di novità.

Tanti utenti hanno inviato delle richieste agli sviluppatori dell’App per renderla ancora più completa e soddisfacente e, da quanto dichiarato dal responsabile del progetto Patrik Arnesson, sembra che siano state mantenute le promesse stando anche alle nuove funzionalità introdotte descritte di seguito.

“Volevamo dare ai nostri utenti tutto ciò che chiedevano, ma senza rischiare di sacrificare l’usabilità limitandoci ad inserire funzioni senza criterio. Ci piace fare in modo che le nuove caratteristiche portino qualcosa di speciale. Certo, ci vuole un po’ di tempo in più, ma ne vale la pena”.

 

Vediamo insieme le novità della versione 1.1:

  • Tabelle in tempo reale: sono state inserite della tabelle che si aggiornano automaticamente in tempo reale ad ogni gol segnato;
  • Formazioni: grazie alla nuova modalità a schermo intero, tenere sott’occhio le formazioni di entrambe le squadre non è più un problema, e in più si ha la possibilità di scorrere velocemente tra i giocatori in panchina;
  • Statistiche della partita in tempo reale e condivisione: con questa nuova funzionalità è possibile consultare tutte le statistiche della partita, ovvero tiri in e fuori porta, parate, calci d’angolo, fuorigioco, punizioni e rimesse laterali e per rendere il tutto ancora più soddisfacente è stata introdotta la possibilità di condividerle tramite Facebook e Twitter;
  • Copertura estesa: l’aggiornamento va ad aggiungere altre 120 gare alle quasi 300 già presenti tra campionati e coppe.
Oltre a queste novità principali troviamo anche:
  • Tornei femminili;
  • Nuovi suoni per le notifiche;
  • Notifiche dei gol della partita istantanee;
  • Messaggi di notifica più semplici da leggere;
  • Correzione di bug nelle notifiche;
  • Prestazioni ottimizzate;
  • Altre correzioni di bug minori.

      

    

Di seguito avrete modo di vedere le novità principali in un video rilasciato nel canale ufficiale dell’App:

Se non l’avete già fatto, cosa aspettate a scaricarla?

Inoltre potete dare un’occhiata anche all’anteprima di iTunes a questo Link.

Fonte

 


1 commento

  1. Io uso Futbol24 e lo trovo molto più comodo. Soprattutto perché si possono selezionare le partite da seguire e averle in una pagina di preferiti, in modo da poterle vedere tutte subito e avere le notifiche solo di quelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.