[BYA Repo] Aggiornamento del 14 gennaio

Oggi un piccolo update per la nostra repo

  • Camerabuttons 1.0: Gestisci l’app Fotocamera con i tasti fisici dell’iPhone
  • iMegavideo 4.0: Un app per vedere i filmati di megavideo – a breve una guida – Maggiori info sul sito dello sviluppatore
  • Mirrorcamera 1.01: Utilizza la LockScreen come uno specchietto
  • Multifl0w 2.1 Update: Gestore del multitasking
  • Tvtubesleep 1.0.6 Update: Spegni lo schermo in stile vecchia tv – Rimessa la vecchia versione per problemi di crack
  • Videolock 1.0: Continua a girare un video anche con lo schermo spento

11 commenti

      1. Sisi ho fatto respring… lo uso 4-5 volte e poi basta… bho… cmq massimo lunedì solo che ho avuto un rientro pieno di verifiche e ho passato 3 sere a installare Snow Leopard su PC cmq è già pronto devo solo rileggerlo 😉

  1. ora la versione di tv tube sleep non si installa per conflitti che nn trovo.tra l altro funzionava prima dell aggiornamento.
    succede anche a voi?

  2. ragazzi di Bya, vi avevo fatto quella segnalazione sull’hotspot personale di iOS 4.3 e vodafone che scala i soldi..ebbene ho trovato un metodo per cambiare APN e non pagare: vi ho mandato una mail, fatemi sapere..

  3. Scusate, sapete dirmi perché tra gli aggiornamenti di cydia tipo full screen for safari e mywi, di cui ho installato i vostri pacchetti curati, mi trovo accanto anche quelli originali?? Cosa faccio?
    Tra l altro non mi funziona bene fullscreen, infatti quando uso una sua funzionalità mi si apre direttamente cydia con l upgrade, ma quando confermo l aggiornamento mi da tipo un errore di repo (non ricordo cosa c e scritto ma c era il nome della vostra repo), quindi quello l ho disinstallato per poter fare safari! Ora che faccio lo riinstallo? E mywi?
    Grazie!!
    Jacopo

  4. Raga qualcuno sa dirmi come mai con multifl0w non funziona l’opzione “use background”? Forse è perché ho installato freeyourphone (con conseguente cancellazione di alcune risorse)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.