Due nuovi aggiornamenti a breve distanza per redsn0w [Aggiornato]

In queste ultime ore il Dev-Team ha rilasciato due nuove versioni beta per il noto tool redsn0w, il nuovo strumento in grado di eseguire il jailbreak untethered sul nuovo firmware 4.2.1. Le versioni sono nello specifico la 0.9.7b2 e la 0.9.7b3. Vediamo il changelog.

Prima di tutto vorrei ricordare che l’utilizzo di questo software ancora in fase beta, potrebbe comportare il blocco del vostro dispositivo con conseguente perdita dei dati ed inevitabile ripristino. Sconsiglio quindi l’utilizzo del tool nell’attesa che venga rilasciata una versione stabile.

Nell’ultima versione beta di redsn0w sono continuati i ritocchi per andare a correggere alcuni problemi che hanno reso in parte inutilizzabili i vari dispositivi sbloccati con questo tool.

Nello specifico sono stati corretti:

  • Il crash delle applicazioni native come YouTube, iPod, Safari ecc
  • Il crash della barra per il multitasking nativo
  • La corretta visualizzazione dei video scaricati tramite iTunes

Per chi volesse cimentarsi nell’impresa, potete scaricare redsnow da QUI

[AGGIORNAMENTO]: Dai tweet pubblicati, sembrerebbe sia pronta al rilascio la beta 4 con usbmuxd integrato e la beta 5 che includerebbe la compatibilita con windows. Non si sa ancora nulla riguardo al problema del bluetooth, su questo punto il Dev Team non si è ancora espresso.

Grazie a Arkinerd per la segnalazione.


7 commenti

  1. Susate pero stiamo indietro… pare dai tweet, infatti, che sia pronta al rilascio la beta 4 con usbmuxd integrato e la beta 5 che includerebbe la compatibilita con windows… c’è solo da capire se riusciranno a parare, il grosso ovvero il problema che inibisce il bluetooth… e su cui nessuno si esprime 🙁

  2. Per ora sul mio 3GS ho il 4.1 JB, vi posso assicurare che non ho mai ragiunto questi livelli di stabilità e consumi. Penso che non correrò troppo dietro il 4.2.1 😎

  3. Io ho aggiorno al 4.2 perché avevo letto che migliorava la ticeIone in quanto Apple con il fw si appoggiava ad una nuova tecnologia ….. Ma non e’ cambiato nulla anzi ora a volte l iPhone mi crasvha le app ??? Booo mi sa che faccio un down…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.