Arrivano i primi iphone 4 ordinati tramite l’Apple Store Online!

Dopo molti malfunzionamenti e dopo molte ore di servizio “fantasma” sulle spedizioni dei nostri iphone 4, oggi arrivano nelle nostre case i primi melafonini ordinati tramite lo store Online della casa di Cupertino!

Sembra proprio che le spedizioni da parte di Apple stiano andando alla grande e molti utenti italiani hanno ricevuto il tanto desiderato pacco in maniera del tutto inaspettata!

Ieri alcuni utenti avevano trovato nel loro report dell’acquisto la dicitura “spedito”, cosa avvenuta con un giorno d’anticipo. E bene mamma Apple ha dato una bellissima sorpresa ai primissimi clienti che hanno acquistato il melafonino tramite internet.

Inoltre sembra che gli acquirenti del solo terminale non subiranno ritardi, al contrario di chi ha ordinato anche un accessorio. Per ovvi motivi la spedizione avverrà con un lieve ritardo per problemi di reperimento degli accessori stessi e dell’imballaggio che avverà in un unico pacco.

Ultima notizia, ma sicuramente la più importante, sembra proprio che i terminali arrivati in queste ore montino il firmware 4.0.1!! (Via Ispazio.net)

Probabimente la Apple non ha potuto aggiornare il firmware perchè i primi terminali destinati al nostro paese erano già stati imballati, quindi chi riceve il telefono in queste ore può anche effettuare il jailbreak tramite il tool di comex!

E voi avete ricevuto il vostro iphone? Che firmware monta?


6 commenti

  1. Purtroppo non tutti i terminali arriveranno con il 4.0.1 , difatti gli ultimi arrivati sembrerebbero avere il 4.0.2, a me dovrebbe arrivare martedi dato che lo store americano indica che è pronto per la spedizione, speriamo bene (:

  2. A me arrivato ieri mattina, ordinato su apple store online il 30 luglio mattina, e già sbloccato 😉 fw 4.0.1 ottimo

  3. A me è arrivato ieri mattina, l’ordine è stato eseguito il 31 luglio su appstore.
    Il terminale purtroppo monta il fw 4.0.2…….mi tocca aspettare di nuovo comex!! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.