About


Cos’è BiteYourApple


BiteYourApple non nasce come notiziario, bensì come un blog: non puntiamo alla velocità di pubblicazione o ad arrivare per primi alla notizia, piuttosto preferiamo far lavorare la nostra redazione puntando ad un alto livello qualitativo e creando notizie dal contenuto innovativo da diffondere nel web.

Il nostro è un progetto no-profit, quindi senza scopo di lucro, i nostri guadagni derivano da Google AdSense, che ci permette di affrontare le spese del sito per la manutenzione; Tutti gli utili, vengono investiti ogni mese per finanziare la redazione e i collaboratori, e investire in nuovi progetti.

Questo network è stato creato con l’unico obbiettivo di smuovere nuove idee, informazioni e soluzioni pratiche per qualunque utente.


Chi siamo

Il nostro portale è gestito da molte persone provenienti da tutta Italia che condividono la passione per la scrittura e il piacere dell’informazione, oltre che naturalmente una buona dose di conoscenze inerenti il mondo Apple.

Fondato giorno 28 Aprile 2010, BiteYourApple nasce con l’esigenza personale di leggere contenuti diversi, interessanti e mai noiosi, e di poterli ritrovare in un unico sito web senza più “sfogliare” decine di blog per trovare il giusto materiale, seguendo una linea di pensiero ben precisa:

Offrire all’utente una soluzione diversa da quelle in circolazione, pubblicando pochi articoli con un alto livello di qualità e contenuto. Stop alle news e spazio alle guide, gli hack e le mod.

BYA

Nell’arco di 2 mesi il nostro modo di pensare si è avvicinato sempre di più a quello dell’utente medio, raccogliendo sempre più adesioni e utenti fedeli che ci hanno dato un forte stimolo nel lavorare duramente a questo progetto.

Per rendere efficente il nostro progetto, ci siamo concentrati nel costruire uno staff di alto livello, composto da Amministratori, Editori, Autori, Developer, Sistemisti, Grafici e Web Designer


BiteYourApple Staff

Nessun commento on "About"

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *