Sega annuncia l’arrivo di un nuovo Super Monkey Ball sui dispositivi iOS durante l’estate

La Sega ha confermato che un nuovo Super Monkey Ball arriverà sui dispositivi iOS durante l’estate. A differenza dell’esistente Super Monkey Ball, platform arcade di Sega disponibile su iPhone e iPad, l’imminente nuova versione avrà un nuovo stile di gioco e comprenderà personaggi familiari come AiAi e il suo equipaggio.

Super-Moneky-Ball-Bounce-teaser-002

Nel gioco si dovrà semplicemente salvare gli amici della scimmia, rimbalzando, scivolando tra le varie ambientazioni, che spaziano dalla giungla a vulcani e ghiacciai, usando meccaniche di gioco che si avvicinano molto al classico gioco Pachinko.

Super Monkey Ball Bounce è stato anticipatamente rilasciato ieri nello Store Canadese e raggiungerà gli Store internazionali nel corso dell’estate…

supermonkeybounce

Sega promette tonnellate di livelli ambientati in diversi mondi lussureggianti, molti boss da superare, una serie di nuovi personaggi con poteri unici, gameplay d’azione con vari obiettivi e la capacità di competere con i vostri amici, per scalare le classifiche di Facebook.

Ecco di seguito il trailer ufficiale del titolo:

Il gioco sarà rilasciato gratuitamente come free-to-play, con alcuni oggetti sbloccabili attraverso gli acquisti in-app. Sarà in versione universale compatibile quindi con iPhone e iPad e richiederà iOS 5.0 o successivi.

Non appena verrà rilasciato anche negli Store internazionali ve lo faremo sapere, continuate a seguirci!



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.