[Cydia] BetterPowerDown aggiungiamo il pulsante di spegnimento di iOS 7.1 su iOS 7.0.x

BetterPowerDown è un nuovo tweak per i dispositivi Jailbroken che ci permetterà di modificare l’aspetto grafico del pulsante di spegnimento di iOS 7.0.x,  adottando la nuova grafica introdotta su iOS 7.1.

[cydia betterpowerdown]

Con l’introduzione di iOS 7.1, Apple ha cambiato in alcuni menù lo stile dell’interfaccia grafica, inserendo nuovi pulsanti dalla forma arrotondata. BetterPowerDown consente a tutti gli utenti che non hanno ancora aggiornato il proprio dispositivo, per preservare il Jailbreak, di sperimentare il nuovo stile grafico.

Se avete anche un po’ di nostalgia di iOS 6 sarà possibile adottare anche la grafica dei vecchi pulsanti di spegnimento.

BetterPowerDown-02

Dopo aver installato BetterPowerDown verrà creato un nuovo menù all’interno delle Impostazioni in cui troveremo un pannello per impostare le preferenze del tweak. Tutte le impostazioni verranno applicate immediatamente senza la necessità di effettuare un respring del dispositivo.

BetterPowerDown-Settings

Installando questo tweak avremo anche un’ulteriore funzione “bonus”, BetterPowerDown incorpora il tweak ideato dalla Hashbang Productions dal nome “RePower“, grazie al quale verranno aggiunti due nuovi pulsanti nella schermata di spegnimento del nostro dispositivo, uno per effettuare il respring e uno per il riavvio.

Di seguito potete vedere un video esemplificativo del tweak:

Potete trovare BetterPowerDown all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 0,72 €, se desiderate provarlo prima dell’acquisto potete trovarlo nella nostra repository.

Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.



Fonte: iDownloadblog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.