[Cydia] CCBackground aggiungiamo uno sfondo al Control Center

Se cercate un modo per cambiare l’aspetto del Control Center, grazie a CCBackground potrete personalizzarne l’aspetto a vostro piacere,  inserendo uno sfondo, scopriamone il funzionamento.

[cydia _ccbackground]

Installando questo nuovo tweak è possibile scegliere uno sfondo da inserire nel Control Center prendendo qualsiasi immagine presente all’interno della libreria dei nostri iPhone.

Dopo aver installato CCBackground verrà creato un nuovo menù all’interno delle Impostazioni in cui troveremo un pannello per impostare le preferenze del tweak. All’interno del menù noterete un pulsante “Select Image“, il quale ci permetterà di selezionare qualsiasi immagine presente nel Rullino Fotografico del nostro dispositivo.

CCBackground-Settings

Una volta selezionata l’immagine di sfondo, basterà toccare il pulsante “Done” presente nell’angolo superiore destro del dispositivo per forzare un respring. Dopo il respring, aprendo il Control Center, sarà possibile vedere l’immagine selezionata come sfondo.

ccbackground2

Il risultato finale ottenibile con CCBackground dipende molto dall’immagine che selezioneremo. Se si seleziona un’immagine che è particolarmente “affollata”, sarà più difficile navigare nell’interfaccia del Control Center. Provate per le prime volte a selezionare magari l’immagine che avete come sfondo della vostra Home, per farvi un’idea dell’aspetto rinnovato del Control Center.

Di seguito vi mostriamo un video esemplificativo del tweak:

Se volete provare CCBackground vi basterà aprire Cydia, cercarlo all’interno della repo di BigBoss e procedere al download gratuito.

Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti qui sotto!



Fonte: iDownloadblog


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.