[Rumors] Ecco le prime foto di iOS 8 installato su iPhone 5S

Il WWDC è sempre più vicino, a Giugno Apple svelerà il nuovo iOS 8 che alcuni fortunati tester starebbero già provando, almeno stando alle fotografie leakate in rete che mostrano il nuovo OS di Cupertino installato su iPhone 5S….

wwdc2014

Con il rilascio di iOS 7 avvenuto lo scorso Settembre Apple ha rinnovato e ridisegnato quasi completamente il suo sistema operativo mobile andando a migliorare varie funzioni e soprattutto portando una nuova grafica.
Con iOS 8 sembra che Apple sia intenzionata a migliorare e ad introdurre funzionalità del tutto nuove all’interno delle applicazioni di default oltre che a presentare una nuova app rivolta al fitness, la tanto chiacchierata Healthbook.

Dopo vari mockup che erano comparsi in rete abbiamo finalmente la possibilità di vedere degli screenshot leakati da Phone Arena che potrebbero effettivamente essere reali.
Gli screenshot mostrano iOS 8 in azione su un iPhone 5S, già dalla schermata home possiamo notare chiaramente alcune applicazioni nuove come:

  • iWatch Utility, indirizzata all’arrivo del primo smartwatch di Cupertino
  • Preview, utilizzabile probabilmente per la gestione dei file PDF
  • Tips
  • Text Edit

image

Tra tutte queste applicazioni HealthBook dovrebbe essere quella più importante dato che essendo indirizzata al fitness verrebbe utilizzata dagli utenti per gestire un eventuale iWatch che Apple potrebbe presentare  a Settembre.
Se i rumors di Phone Arena dovessero essere poi confermati da Apple a Giugno, potremmo vedere anche delle icone rinnovate come ad esempio quella di Safari.

PhoneArena ha leakato anche due screenshot di iOS 8 su iPhone e su iPad:

31

24

Non sappiamo se questi rumors si avvereranno, basterà però aspettare Giugno per vedere il nuovo iOS….


9 commenti

  1. ce la faranno i nostri eroi di cupertino ad inserire la funzione di risposta rapida dopo oltre un lustro di attesa? ….mah!

  2. Apple sulla via del tramonto, nonostante i vari dispositivi apple, ho cominciato la migrazione ad android col motorola motog che ho trovato davvero spettacolare !!!!
    Jobs era il cuore, era perfezione era innovazione, ormai in apple non c’è più nulla se non minestra riscaldata.
    Se le attese non deluderanno, il prossimo passo sarà il Oneplus One che avrà il top dell’hardware disponibile in commercio, schermo da oltre 5″, 64gb a meno di 400€
    Altro che iphogne !!!!

  3. a parte la poca affidabilità…..mai più apple…..mi girano i coioni a vedere un sistema che continua ad aggiornarsi ma rimane sempre lo stesso

  4. ragazzi ma che cosa pretendete?? Che cambiasserò tutto quanto di nuovo come avvenuto per ios 7 mandano cosi letteralmente a puttane il lavoro fatto da ive?

  5. Io non capisco come possiate paragonare android (sistema aperto customizabile da tutti i produttori di telefoni ) con ios (sistema chiuso).

    Quante volte installo un app android e il telefono va a troie?? Avete mai installato un app che non sia un tweak e siete stati costretti al ripristino??

    Con android questo capita, e ho appena svenduto s4 è preso iPhone 4s perché ogni tot app installate spariva la suoneria sms. Ma chi chiuderà questo bug? Samsung?? Ahahahahahah. Apple lo farebbe invece 😉

  6. Chi parla così di apple e ios, dicendo che Android è meglio non ha capito nulla di cosa ha in mano. Samsung ha scimmiottato per l’ennesima volta apple introducendo il riconoscimento con le impronte digitali, solo che appena l’ha messo in giro, gli hacker lo hanno violato mettendo a rischio tutto quello che si può fare, compreso i pagamenti con le carte di credito. Chiaro ora cosa è apple? Se volete un giocattolo compratevi Android. Se invece il telefono o il tablet vi serve per lavorare, allora non esiste altro che Apple-ios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.