Facebook si aggiorna alla versione 9.0 introducendo alcune novità

Proseguendo con l’ormai assodata politica di Facebook di rilasciare aggiornamenti per le sue applicazioni facendoli passare per major update, da qualche ora l’azienda ha rilasciato la versione 9.0 della sua app per iPhone introducendo poche novità…..

[app id=284882215]

Da qualche ora Facebook ha rilasciato in App Store un aggiornamento per il suo client ufficiale per iPhone e iPad che arriva così alla versione 9.0.
Le novità introdotte con questo aggiornamento non sono molte e riguardano in modo particolare i gruppi e il sistema dei commenti all’interno della pagine.

La prima novità consentirà agli utenti di rispondere direttamente ai commenti all’interno delle pagine che avranno abilitato questa funzione.
La seconda invece è rivolta ai proprietari di gruppi presenti su Facebook che grazie a questo update potranno controllare i post degli utenti e successivamente approvarli o eliminarli.

L’aggiornamento di Facebook arriva qualche ora dopo l’annuncio di una funzione simile al “Find My Friens” di Apple, segno, probabilmente, che questa feature sarà disponibile tra poco tempo.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.