Real Racing 3 si aggiorna introducendo il supporto ai controller e molte altre novità

Electronics Arts festeggia il primo anniversario del gioco e ha colto l’occasione per rilasciare un corposo aggiornamento, con nuovi contenuti, incluso anche il supporto per i controller fisici MFi, supportati da iOS 7. Scopriamo tutte le novità di questo update!

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/real-racing-3/id556164350?mt=8″]

Grazie a questo nuovo aggiornamento finalmente sarà possibile personalizzare a proprio piacere, le varie autovetture presenti all’interno del gioco e fotografare le proprie creazioni con la nuova modalità fotografica. Dopo aver personalizzato le auto sarà possibile condividere il risultato con amici e rivali.

Sono state aggiunte anche nuove auto, arrivano le Aston Martin per tutti gli amanti del lusso e in più avremo la possibilità di acquistare gratuitamente, una Porsche Carrera RS 2.7 911 del 1972.

Finalmente è stato sistemato il supporto per i controller MFi, noi abbiamo provato con il DualShock della PS3 e il tweak Controller for All e siamo riusciti a giocare senza problemi.

Vediamo il changelog dettagliato di questo update:

  • Personalizzazione: cambia i cerchioni, regola l’altezza di guida e applica tanti fantastici vinili.
  • Modalità fotografica: metti in pausa l’azione e cattura il momento. Applica filtri e condividi con facilità!
  • Nuove auto: Aston Martin DB9, Vanquish e V12 Vantage S sfoderano potenza e prestazioni insieme a design sensazionali.
  • Nuova serie All Star Vendetta: scegli il tuo marchio preferito e conquista la vittoria.
  • Obiettivi d’oro: raggiungi le pietre miliari e incassa bonus in oro per i tuoi sforzi!
  • Supporto dei controller di iOS 7: utilizza un controller tradizionale, quando vuoi, dove vuoi.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/real-racing-3/id556164350?mt=8]

Vi ricordiamo che, Real Racing 3 è un “titolo freemium”, il che significa che è disponibile gratuitamente, ma sarete incoraggiati ad acquistare vari acquisti in-app. Indipendentemente da ciò, il gioco è fantastico, e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.


8 commenti

  1. Io ho un problema con RealRacing 3: ho cambiato recentemente l’iPhone e prima mi sono caricato sul cloud i dati da quello vecchio. Ieri faccio per salvare i dati sul cloud nell’iPhone nuovo e mi dice che non posso più scaricarli perche ho oltrepasssato il numero massimo di dispositivi con lo stesso salvataggio. Soluzioni?

    1. No è possibile collegarlo solo su dispositivi Jailbroken, all’interno dell’articolo cè un collegamento alla guida, per utilizzare il dualshock della ps3 sui device JB.

  2. Ciao, anticipo che è un problema un po’ strano ma provo a spiegarlo:
    Gioco su smart tv sony Android con 1 dualshock 4,nella funzione party play ,e’ possibile eliminare i 4 controller che vedo connessi, che purtroppo quando inizia la gara,mi trovo lo schermo diviso in 4 e le macchine ferme ,xche non ci sono giocatori presenti,mentre io vedo la mia macchina dalle altre schermate,che la comando, ma non la mia schermata.
    Spero che si stato abbastanza chiaro
    Grazie a chi mi sarà di aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.