Evasi0n 7 si aggiorna alla versione 1.0.6 introducendo il supporto ad iOS 7.0.6

Da qualche ora gli Evad3rs hanno reso pubblico un aggiornamento del tool Evasi0n introducendo il supporto ad iOS 7.0.6, l’ultimo firmware di Cupertino rilasciato soltanto qualche giorno fa….

ios-7_jailbreak

Come era abbastanza prevedibile, soprattutto dopo il rilascio in rete delle versioni modificate di Evasi0n 7, gli Evad3rs hanno rilasciato ufficialmente una versione aggiornata del loro tool introducendo il supporto ad iOS 7.0.6.
Sembra effettivamente molto strano che Apple non abbia chiuso le falle che consentivano il Jailbreak con i rilasci di iOS 7.0.5 e 7.0.6, tramite Twitter Musclenerd ha ironicamente ringraziato Apple per questo comportamento che ci consentirà ancora per qualche giorno di poter eseguire il Jailbreak su tutte le versioni pubbliche di iOS 7.x.

iOS 7.0.6 contiene un importantissima patch che va ad aumentare la sicurezza dei nostri dispositivi iOS che era messa in pericolo, soprattutto dalla possibilità di furto dei dati personali.

Essendo iOS 7.0.6 un aggiornamento molto importante dal punto di vista della sicurezza invitiamo tutti voi ad eseguire l’aggiornamento a questo firmware e successivamente ad eseguire il Jailbreak.

Come al solito, è consigliato non eseguire il Jailbreak su iOS 7.0.6 se avete eseguito l’aggiornamento via OTA, Pimskeks consiglia via Twitter di eseguire un ripristino del proprio dispositivo, successivamente di procedere con il Jailbreak e soltanto alla fine di ripristinare il backup.

Come sempre potete scaricare la nuova versione di Evasi0n 7 tramite il sito ufficiale degli Evad3rs, la procedura da svolgere è sempre la stessa e potete fare riferimento a questa guida.


15 commenti

  1. iPhone ripristinato e poi effettuato Jail, tutto ok ma quasi tutti i tweak non funzionano (Compreso Spotium) è un problema solo mio oppure è proprio così e bisogna aspettare che vengano aggiornati??? addirittura Sicarius una volta installato non appare nemmeno nelle impostazioni, come non fosse installato…

  2. Si, è installato. I tweaks non funzionano: ad esempio NCallonly che prima funzionava, ora rende completamente vuoto il mio notification center.

    1. No, non é questo il caso. Si parla di una semplice modifica al tool per il JB che permette ora di identificare la build di iOS 7.0.6.

      1. Posso aggiornare senza ripristinare il mio dispositivo? Perché in impostazione non trova nessun aggiornamento di sistema

      2. No, é sempre consigliato ripristinare in DFU per ogni nuovo aggiornamento firmware su dispositivi precedentemente jailbroken.

  3. Non capisco perchè ogni volta, pur facendo il backup prima di ripristinare, dopo aver aggiornato, rifatto il jb è caricato il backup mi mancano alcune app e non mi sistema tutte le app e cartelle come erano organizzate prima! Mi tocca rifare tutto il lavoro da capo!
    Inoltre, perché non è possibile fare un backup sui tweak di cydia così da non essere costretti a reinstallare TUTTO da capo???
    Questi sono i motivi per cui pur avendo voglia di aggiornare non lo faccio!

  4. Ciao ragazzi una informazione!
    Mi è appena arrivato un iPhone 5s modello Australiano con ios 7.0.4. Secondo voi posso scaricare il nuovo firmare e ripristinarlo in dfu per fare poi il jailbreak oppure il fatto che sia un modelli australiano non ha compatiblità coi firmware che si possono scaricare?

  5. Ho provato ad installare il JB in questione su un iphone 4 iOS 7.0.6 pulito pulito dopo un ripristino totale. Mi ha instatllato Cydia ma dopo la prima configurazione di Cydia è scomparza l’icona di Cydia e non c’è più stato verso di jailbreakkare perchè ad ogni tentativo mi diceva che il dispositivo era già Jailbreakkato… ma non ho avuto modo di riprovare ripartendo da un altro ripristino totale per ora. Idee in merito?

  6. Io pur avendo fatto il jb con iOS 7.0.6 (11b651) riesco a installare i tweek ma non mi fa installare le app da pp25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.