[Cydia] Con Springshot l’App Switcher si trasforma in una fionda

Adam Bell è uno degli sviluppatori più apprezzati all’interno della comunità Jailbreak, soprattutto per la sua capacità di sviluppare tweak divertenti da usare e, talvolta, anche innovativi. La sua ultima fatica, Springshot, non deluderà gli utenti appassionati alle funny-mods!

Springshot-Cydia

Springshot è un Jailbreak tweak dalla struttura molto semplice, ispirato a WebOS, che implementerà all’interno dell’App Switcher la possibilità di chiudere le applicazioni in background con un effetto a fionda.

Una volta installato, Springshot andrà ad integrare la gesture nativa di chiusura delle applicazioni e permetterà, eseguendo una gesture di swipe verso il basso su una delle anteprime presenti nell’App Switcher, di chiudere l’applicazione lanciandola nel verso opposto.

[cydia _springshot]

Springshot andrà ad aggiungere un pannello dedicato all’interno delle Impostazioni, con il quale sarà possibile attivare e disattivare il tweak. Per capirne al meglio il funzionamento, vi lascio alla video-review realizzata dal team di iDownloadBlog:

Ovviamente Springshot non va ad aggiungere alcuna feature avanzata, tuttavia la modalità di chiusura delle applicazioni offerta dal tweak è senza dubbio divertente. È probabile che nel futuro lo sviluppatore aggiunga ulteriori funzionalità, come ad esempio la personalizzazione della sensibilità della gesture e/o della velocità dell’animazione di chiusura.

Se siete interessati a provare Springshot, lo trovate gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di BigBoss. Non dimenticatevi di esprimere il vostro parere riguardo al tweak!



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.