[Cydia] Switcher Blur sfochiamo lo sfondo durante l’uso del multitasking

Da quando è arrivato il Jailbreak di iOS 7 abbiamo visto tantissimi tweak sviluppati appositamente per l’ultimo firmware di Cupertino, questo che vi andiamo a presentare oggi è stato più volte richiesto dagli utenti nelle scorse settimane, si tratta di Switcher Blur….

switcher

Switcher Blur è un tweak sviluppato appositamente per iOS 7 che va ad aggiungere un piacevole effetto “sfocato” allo sfondo che rimane visibile durante l’utilizzo del multitasking.
Dopo aver installato il tweak in questione, sviluppato da Brogan Miner, non avrete nuove icone nella homescreen ma vi ritroverete una nuova scheda nelle impostazioni relativa a Switcher Blur:

impostazioni

Il primo toggle che ci troviamo di fronte nelle impostazioni consente di abilitare l’effetto “sfocatura” dello sfondo all’interno del multitasking.
Sotto a questo toggle è presente uno slider tramite il quale sarà possibile scegliere di quanto sfocare lo sfondo.

La seconda impostazione che può essere abilitata è la presenza di un colore che viene sovrapposto allo sfondo del multitasking andando così a sfocarlo.

2014-02-15_02.28.58_04

Anche in questo caso tramite lo slider sarà possibile scegliere di quando sfocare lo sfondo con la sovrapposizione di un colore.

2014-02-15_02.28.58_00

Potete provare Switcher Blur direttamente dalla nostra repository, se poi il tweak dovesse piacervi particolarmente potreste pensare di acquistarlo tramite il Cydia Store al prezzo di 0.99$


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.